Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Roma, 5 e 6 Ottobre 2024
CONVEGNO e MOSTRA-MERCATO di 

NUMISMATICA, FILATELIA, MILITARIA, MODELLISMO, COLLEZIONISMO

presso la NUOVA SEDE
Viale EGEO, 100  (Roma EUR)
Sabato       ore  10,00 - 17,00 
Domenica  ore   9,00 - 13 ,00

Ingresso libero. 
Parcheggio gratuito.

Noi ci saremo con tante novità e vi aspettiamo numerosi.

RomaCollezionaOttobre2024.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buonasera,

ecco alcune utili informazioni  aggiuntive per i gentili visitatori:

All’interno Servizio Bar e Ristoro.

Raggiungibile con la Metro “B” ( fermata EUR-MAGLIANA )

+ linea urbana ATAC n° 787,

oppure 1400 metri a piedi.

Con l’auto da fuori Roma:

uscite G.R.A. 26/28/30 direzione centro

Ampio parcheggio

Serafico 3.jpg

Serafico 4.jpg

image002.jpg

Modificato da max65
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

• uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno,

con vivo rammarico, devo comunicarvi che questa edizione della consueta mostra mercato autunnale del collezionismo di Roma è stata annullata, poichè nella nuova sede di Viale Egeo 100 sono ancora in corso i lavori di manutenzione ed allestimento. Mi dispiace moltissimo se penso a tutti gli appuntamenti in corso da annullare o rimandare, le reunion con i vecchi amici, ecc...Un vero peccato. D'altronde, c'era da aspettarselo, nel campo dell'edilizia non rispettano quasi mai i tempi di consegna, poi a Roma...Ci vedremo nell'edizione prenatalizia del 7-8 dicembre 2024.

Tanti cari saluti a tutti.

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 24/9/2024 alle 12:10, max65 dice:

Buongiorno,

con vivo rammarico, devo comunicarvi che questa edizione della consueta mostra mercato autunnale del collezionismo di Roma è stata annullata, poichè nella nuova sede di Viale Egeo 100 sono ancora in corso i lavori di manutenzione ed allestimento. Mi dispiace moltissimo se penso a tutti gli appuntamenti in corso da annullare o rimandare, le reunion con i vecchi amici, ecc...Un vero peccato. D'altronde, c'era da aspettarselo, nel campo dell'edilizia non rispettano quasi mai i tempi di consegna, poi a Roma...Ci vedremo nell'edizione prenatalizia del 7-8 dicembre 2024.

Tanti cari saluti a tutti.

E'confermato 7/8 dicembre?

C'è una vana speranza di avere orari un minimo estesi, che quelli storici sono davvero assurdi, tipo il sabato che finisce alle 17 e la domenica solo quattro ore? :D

Saluti

Inviato
Il 21/11/2024 alle 02:05, Dante Alighieri dice:

E'confermato 7/8 dicembre?

C'è una vana speranza di avere orari un minimo estesi, che quelli storici sono davvero assurdi, tipo il sabato che finisce alle 17 e la domenica solo quattro ore? :D

Saluti

Buongiorno, entro l'ultima settimana di novembre verrà confermato se ci sarà o meno l'evento, per quanto riguarda l'orario, avete ragione, ho provato personalmente qualche volta con l'organizzatore a far cambiare orari o addirittura giorni, tipo fare il venerdì e sabato con orari prolungati, come fanno ormai quasi tutti, ed eliminare la domenica; a Roma a quanto pare non si può fare ed il motivo non si sa.

• Mi piace 1

Inviato
Il 26/11/2024 alle 06:26, yeswecan dice:

up!

questa piazza romana proprio moscetta 

Caro Amico, questo evento è organizzato da un milanese, forse, se l'avesse  organizzato un romano, ci sarebbero stati sia quello di ottobre che quello di dicembre. 

Inviato

Ciao Max, beh parliamone

Deve esserci un interesse concreto e condiviso affinché una piazza come quella di Roma si sviluppi come dovrebbe

Io potrei presidiare il tema sicurezza e location, chiunque abbia interesse a realizzare un progetto comune mi scriva pure 

Viva Roma Sempre

Inviato (modificato)

Madonnaaaaaaaaaaaa ma stiamo scherzando? Davvero rimandato anche questo?

Perché non farlo nella cara vecchia sede se la nuova dà tutti questi problemi...

Confermato dunque l'annullamento o magari qualche bella sorpresa dell'ultima ora?

Cioè, dovevano venire anche commercianti stranieri/case d'asta o sbaglio?

Che figurademm..., diremmo nel nostro dialetto di casa XD

Saluti

PS: no notato che c'è un post con l'evento ancora in piedi qui sul forum, se definitivamente cancellato per favore segnalatelo, è indicata la vecchia location

Modificato da Dante Alighieri

Inviato
Il 30/11/2024 alle 14:55, yeswecan dice:

Ciao Max, beh parliamone

Deve esserci un interesse concreto e condiviso affinché una piazza come quella di Roma si sviluppi come dovrebbe

Io potrei presidiare il tema sicurezza e location, chiunque abbia interesse a realizzare un progetto comune mi scriva pure 

Viva Roma Sempre

Ciao Yeswecan,

mi piacerebbe che ci fosse una bella location dove andare ogni mese per comprare, vendere, scambiare monete, banconote e tutto ciò che è collezionismo, dove chiunque può esporre o partecipare come visitatore, aperto a tutti ,anche agli occasionali. Tu hai in mente già qualche progetto? Hai già qualche location ? Grazie. 

• Mi piace 1

Inviato
Il 10/12/2024 alle 12:07, max65 dice:

Ciao Yeswecan,

mi piacerebbe che ci fosse una bella location dove andare ogni mese per comprare, vendere, scambiare monete, banconote e tutto ciò che è collezionismo, dove chiunque può esporre o partecipare come visitatore, aperto a tutti ,anche agli occasionali. Tu hai in mente già qualche progetto? Hai già qualche location ? Grazie. 

Max ma sarebbe legale per un privato collezionista esporre, ovviamente pagando il relativo spazio? Con l'obiettivo di vendere doppioni/liberarsi di vecchi progetti che non interessano più? Ci sarebbe un limite di oggetti/valore oppure basterebbe dimostrare il carattere occasionale? Ho un amico che in effetti fa qualche mercatino sporadicamente, non monete ma vecchi giocattoli, pure facendo tutt'altro mestiere e non ha mai avuto problemi, ma le cifre sono moooooolto più basse che nella numismatica...

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.