Vai al contenuto
IGNORED

Un'asta tutta dedicata alla cartamoneta e scripofilia.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

La nuova casa d'aste "Da Vinci" di Claudio Bugani, studioso e collezionista da oltre quarant'anni di cartamoneta  nonché  autore da circa venti del catalogo Gigante, apre i battenti con un'asta tutta dedicata alla cartamoneta e scripofilia - cosa più unica che rara -

Poco più di 400 lotti che vanno dalle antiche banche fino ad arrivare alle ultime emissioni della Repubblica, con alcune rarità che vale la pena di ammirare.

E quindi, buona visione.

https://davinciaste.bidinside.com/it/auc/2/asta-e-live-1/1/

Modificato da PriamoB
  • Mi piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un'asta dedicata interamente alla cartamoneta! Spesso il nostro settore è trattato con un po' di pressappochismo quindi saluto con piacere questa nuova iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella asta con davvero dei bellissimi pezzi. Ho l’impressione che i prezzi base però siano un po’ troppo alti.

Sono proprio curioso di vedere se qualcuno offre per la 25 lire Umberto che parte da 7200€ 😳

https://davinciaste.bidinside.com/it/lot/101/regno-ditalia-biglietti-di-stato-umberto-i-/

Proverò comunque a partecipare ma mi sarebbe piaciuto poter offrire su un numero maggiore di banconote.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,
vi ringraziamo per i vostri apprezzamenti e per le preziose osservazioni, che terremo in considerazione.
Ci teniamo a condividere con voi alcuni criteri che abbiamo seguito nella composizione della nostra asta:

Buona serata, grazie a tutti e ... buona asta!

Claudio Bugani e Andrea Lippi

• Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho letto le richieste per accedere all'asta, mi ricordano gli annunci: "cerco personale: max 20 anni, 10 anni di esperienza nel campo"

Ma come può uno che inizia solo adesso fornire credenziali di acquisti passati? Lo so che altre case d'asta fanno lo stesso, lo trovo ugualmente un paradosso.

Non è per me... chiedo per un mio amico! ;) Comunque i p(r)ezzi sono un po' fuori dal mio range usuale, per cui va bene così.

Njk

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

57 minuti fa, littleEvil dice:

Non è per me... chiedo per un mio amico! ;) Comunque i p(r)ezzi sono un po' fuori dal mio range usuale, per cui va bene così.

Beh puoi dirgli che garantisco io...compila il form con il mio nome e vai tranquillo😄

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, littleEvil dice:

image.png.94cb323fdc3816cafa8deabb63f4332d.png

....e ti garantisco che avrai anche uno sconto del 40% sul totale degli acquisti. 

"Dove c'è numys, c'è sconto"

Modificato da numys
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.