Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Salve a tutti,
mi chiamo Antonio, sono nuovo sul forum e vi vorrei sottoporvi questa moneta (vedi foto allegata) per un cortese parere. Sul Gigante e sul Montenegro il grano 12 cavalli 1798 (sia A-P che R-C) è dato per essere una moneta R3, qualcuno può gentilmente confermare?
Colgo l'occasione per complimentarmi per il vostro forum e ringrazio in anticipo.

Salutoni
Totò

P.S. scusatemi nel caso in cui avessi fatto qualche errore nell'editare questo messaggio o nell'allegare la foto che non vedo nell' "anteprima"...

Inviato
Benvenuto nel forum.
La foto non deve superare i 60 Kb, altrimenti non appare...

Inviato
Ciao e Benvenuto nel forum :)
Rimango in attesa di vedere la foto

Inviato
Comunque anche a me il il grano da 12 cavalli del quarto tipo 1798 (sia A-P che R-C) risulta R3

ciao

Inviato
Grazie per l'accoglienza cordiale. Riprovo ad allegare il Dritto

Inviato
Questo è il rovescio. Ma non sono sicuro che si tratti del terzo o quarto tipo...
Grazie!!!!!!!!!
totò

Inviato
Il grano del 1770 primo tipo
Quello del 1786 secondo tipo
Dal 1788 al 1793 terzo tipo
Dal 1797 al 1800 quarto tipo

ciao

Inviato
[salve, anche io ho un moneta di questo genere datata 1789, in condizioni MB che valore potrebbe evere?
Grazie ;) <_<

Inviato
Ciao e benvenuto nel forum
Ti riporto la valutazione del Gigante 2005 , tieni conto che sono elencate tre varianti :

1) 1789 in basso al D/: P che e' la piu' comune 15 euro in MB
2) 1789 in basso al D/: . ( un punto) R5 :ph34r:
3) 1789 FERDINAN VI e' un R 20 euro

ciao

Inviato
Grazie per l'accoglienza,
e per le niotizie sulle monete

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.