Vai al contenuto
IGNORED

Caulonia?

Risposte migliori

Buongiorno dovrebbe essere una dracma di Caulonia:

1,77 gr

17 mm di diametro

Il Daino verso sinistra  è meno frequente? Non ricordo di averlo mai visto.

Grazie

20240827_153209.jpg

20240827_153221.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono rari. Una manciata è stata venduta, stranamente soprattutto da CNG.
Quelli che ho visto sono tutti stateri, non piccoli come i tuoi. Questo è quello che ho. Mi scuso per il riferimento piuttosto vecchio! La mia foto è scomparsa....

Screenshot2024-08-27at15-51-11WilliamS.KundigBuch-undKunsthandlungGenfEditorMnzhandlungBaselEditorMo-eW.(grandessriesdemonnaiesdItalieetdeSicile)partie....thumb.png.750a81b9e76394e6a911425188560ded.png

Screenshot2024-08-27at15-52-51WilliamS.KundigBuch-undKunsthandlungGenfEditorMnzhandlungBaselEditorMo-uPrinceW.(grandessriesdemonnaiesdItalieetdeSicile)partie....png.7da035c7e7f25507a8ea5f26b828aae2.png

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.