Vai al contenuto
IGNORED

Occhio di bue - 2€ Italia commemorativa 2004

Miglior Risposta Inviata da picira,

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, ieri ho trovato questa bellissima moneta con un evidentissimo occhio di bue. La foto non rende bene, ma la moneta è in buonissimo stato di conservazione.

Gli occhio di bue su le commemorative sono più ricercate rispetto alle divisionali? Indicativamente che valore può avere? Grazie a chi saprà rispondermi 

IMG_20240827_114810.jpg

IMG_20240827_114641.jpg

• Mi piace 1

Inviato

non credo siano più ricercate, ma potrebbero, un bel colpo di fortuna, son contento per lei.

Inviato

Bellissimo errore.

Ricordo che un paio di anni addietro in un mercatino un signore per un 2 euro del genere chiedeva 50 euro.

Inviato

in uno stato di fdc possono arrivare anche a 150€

Inviato
15 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

in uno stato di fdc possono arrivare anche a 150€

Si ma poi bisogna sempre trovare chi ti da tutti questi soldi, comunque concordo sul fatto che si tratti di un errore di conio interessante.

Inviato
1 ora fa, torpedo dice:

Si ma poi bisogna sempre trovare chi ti da tutti questi soldi, comunque concordo sul fatto che si tratti di un errore di conio interessante.

questi, al contrario di altri, li cercano sempre.

Inviato

In asta finisce tranquillamente tra i 150 e i 200 euro.

Si vende molto facilmente.

• 4 settimane dopo...
  • MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

I dont have any idea . 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.