Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei che mi aiutaste a identificare questa moneta che non riesco a catalogare. innanzitutto è autentica o falsa. grazie per l'aiuto. armando

Inviato

dimenticavo il diametro è di circa 2,50 cm. non specifico il peso perchè purtroppo ancora non possiedo un bilancino di precisione. ancora grazie per il vostro aiuto.

Inviato

Non c'è la foto....

Attenzione al limite di 60kbyte, immagini più grandi non vengono allegate nel messaggio

Inviato

scusate ecco le foto. :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Inviato (modificato)

Prova a vedere qui

moneta

brutte notizie

Spero di sbagliarmi :)

Modificato da fedafa

Inviato
Prova a vedere qui

moneta

brutte notizie

Spero di sbagliarmi  :)

246314[/snapback]

quoto

Inviato

ringrazio entrambi per l'interessamento. comunque avevo già immaginato qualcosa di simile. pazienza, dopotutto mi era stata regalata, non l'avevo affatto comprata. grazie ancora. P.S. c'è un'altra mia richiesta di identificazione. vi prego di aiutarmi anche lì. presto aggiungerò altre monete che non riesco nè a catalogare nè a capire se siano vere o false. grazie ancora. armando. :) :) :) :) :) :) :)

post-6131-1184347165_thumb.jpg

post-6131-1184347213_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.