Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve condivido immagino cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti e agli amanti del Giappone maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

ebbdd618-4300-45ed-a6e9-78a342707da4.jpeg

a3afdd13-ea03-4bdb-b4da-f0aa939d6dcb.jpeg

Modificato da Ptr79
  • Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Ptr79 dice:

Salve condivido immagino cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti e agli amanti del Giappone maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

ebbdd618-4300-45ed-a6e9-78a342707da4.jpeg

a3afdd13-ea03-4bdb-b4da-f0aa939d6dcb.jpeg

Tra l' altro sta un errore di stampa :)

IMG_20240817_101404.jpg

• Mi piace 3

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Giappone, cartolina illustrata affrancata con l' emissione ordinaria 50 yen cioccolato marrone, serie fauna flora e tesori nazionali emesso il 20.6.1952.

Descrizione: Nyoirin Kannon nella posizione del mezzo loto. .Buddhisattva "Miroku Bosatsu" - Chūgū-ji Temple, Nara.

Annullato il 15.??.5? con un' annullo dell'hotel dove e' stata consegnata la cartolina. Il nome dell'hotel sembra essere ???Draosa???? o altro.

Ancora oggi in oriente e non,  alcuni grandi hotel hanno in portineria o nella hall, la possibilità di acquistare cartoline e di poterle spedire senza uscire dall'albergo, usando il loro annullo.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

L' errore sull'articolo determinativo THE (TEH) la rende ancora piu' interessante.. .. l' immagine della piazza di Tokio è molto occidentale ma l' errore e l' affrancatura veramente orientale.  

Bella ostrega.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.