Ptr79 Inviato 15 Agosto Condividi #1 Inviato 15 Agosto Salve condivido immagino di una cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gpittini Inviato 21 Agosto Condividi #2 Inviato 21 Agosto DE GREGE EPICURI Scritta il 23.12.09, impostata il 23.12.09, accettata e timbrata a Verona il 23.12.09, arrivata e timbrata a Venezia il 23.12.09. Allora le Regie Poste si interessavano all'efficienza della posta... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Agosto Condividi #3 Inviato 29 Agosto In perfetta tariffa per l'interno con 10c rosso Leoni, ... annullato con cerchio piccolo di Verona ferrovia del 23.12.1909 credo alle 2 pomeridiane.. .. annullo tondo riquadrato di Venezia Centro dello stesso giorno credo alle ore 7 serali. Gli annulli ci sono tutti belli e nitidi, deliziosa la scrittura per questo augurio Natalizio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ptr79 Inviato 29 Agosto Autore Condividi #4 Inviato 29 Agosto Grazie mille come sempre! Una domanda. Gli annulli di Questa cartolina hanno A Verona A (Ferrovia) e B Venezia B (centro) mi domando se A e B hanno un significato particolare, 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Agosto Condividi #5 Inviato 29 Agosto (modificato) In quello di Verona ferrovia sicuramente rappresenta il turno.. ..che non escludo sia la stessa cosa per il Venezia centro.. è possibile che alcuni uffici rimanessero aperti più a lungo in grandi città, con più turni di lavoro. Modificato 29 Agosto da PostOffice 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori