Vai al contenuto
IGNORED

Cartolina 16

Risposte migliori

Salve condivido immagino di una cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

300cf5de-bbcb-455a-a23b-8d6d1c8697a3.jpeg

938e3dc8-6ef7-4757-a889-3cfca9fc4c39.jpeg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Scritta il 23.12.09, impostata il 23.12.09, accettata e timbrata a Verona il 23.12.09, arrivata e timbrata a Venezia il 23.12.09.

Allora le Regie Poste si interessavano all'efficienza della posta...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In perfetta tariffa per l'interno con 10c rosso Leoni, ... annullato con cerchio piccolo di Verona ferrovia del 23.12.1909 credo alle 2 pomeridiane..

.. annullo tondo riquadrato di Venezia Centro dello stesso giorno credo alle ore 7 serali.  

Gli annulli ci sono tutti belli e nitidi, deliziosa la scrittura per questo augurio Natalizio. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille come sempre! Una domanda. Gli annulli di Questa cartolina hanno A Verona A (Ferrovia) e B Venezia B (centro) 

mi domando se A e B hanno un significato particolare, 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In quello di Verona ferrovia sicuramente rappresenta il turno..

..che non escludo sia la stessa cosa per il Venezia centro.. è possibile che alcuni uffici rimanessero aperti più a lungo in grandi città, con più turni di lavoro.   

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.