Vai al contenuto
IGNORED

Italia IPZS 2025

Risposte migliori

11 ore fa, Nummus dice:

Da che fonte ti giunge la notizia, che indichi praticamente come certa?

Credo che faranno ancora qualcosa visto che ancora è in giro a fare celebrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica nessuna fonte, è solo una tua idea/speranza.

La nave sta semplicemente continuando il suo giro del mondo per promuovere il made in Italy, iniziato a luglio del 2023 e che si chiuderà a fine febbraio 2025: personalmente dubito fortemente che faranno un'altra moneta per la fine della missione, dopo quella del 2023 dedicata al suo inizio.

Nel 2031 saranno i 100 anni dal varo, direi che possiamo invece aspettarci una moneta per allora

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho comprata una veramente bella, ma di una ditta privata, una confezione splendida e l' autrice è la Pancotto. Intendo medaglia.

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/08/2024 alle 20:31, appassionatobisbis dice:

Credo che faranno ancora qualcosa visto che ancora è in giro a fare celebrazioni

Ok. Allora solo una tua supposizione. Nessuna fonte certa

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supposizione per supposizione, direi che è molto più verosimile una (o più) moneta per l'anniversario (550) della nascita di Michelangelo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.