Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve condivido immagino di una cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

b31fb5d8-23bc-48f1-8f9e-353d5ce9dadc.jpeg

4c430a1e-5a0b-4088-8b93-7ff26727ba53.jpeg

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per quanto riguarda tariffa e francobollo vale quanto detto in discussioni simili. 

Non riesco purtroppo a leggere la località dell'annullo che sarà quasi sicuramente di qualche piccola località della zona.  

Comunque bella. 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Sulla località del timbro mi e' venuto in mente Pont-Saint-Martin. in provincia di Aosta.

Cercando su Wikipedia ho trovato questo:

Nel periodo fascista, precisamente dal 1939 al 1946, il nome del comune fu italianizzato in Ponte San Martino e incluse il comune di Perloz. I due comuni furono ristabiliti con i confini e i toponimi originali nel 1946.

E qui mi pare di leggere proprio Ponte S. Martino.

Che ne dite?

Ciao.

Stilicho

@Ptr79

@PostOffice

• Mi piace 2

Inviato

Grazie @Stilicho

confermo con la cartolina in mano l’annullo é Ponte San Martino (Aosta)

• Mi piace 2

Inviato

Gli annulli dei piccoli comuni sono sempre i piu' rari.  Ogni cartolina un viaggio.  Grazie a @Stilicho per l' aiuto,  ..piu' occhi vedono meglio dei miei.. ora che lo hai fatto notare ce lo leggo anch'io. 

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.