Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve condivido immagino di una cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

77eb3f23-90f9-46d5-8ee3-4de34ed89273.jpeg

30c433d9-1187-4227-ac5b-2eaee5ea6c95.jpeg

Modificato da Ptr79
  • Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

In tariffa per l'interno per meno di cinque parole di convenevoli, con lire 10 del 5°centenario della morte del Beato Angelico emissione del 26.11.1955..

.. annullato con doppio cerchio meccanico con svolazzo a sx di Padova  corrispondenze e pacchi credo, del 22.12.1955. 

Quando gli abbracci e baci si scrivevano a Natale.. e lo scrivere era un moto del cuore, ...ora si mandano quelle faccine idiote .. ma in tutta onestà avevo inizialmente pensato ad altra parola. 

Materiale detto vintage..per ora sottovalutato, .. addolcisce la vista se si sa guardare.  

• Mi piace 1

Inviato
20 minuti fa, PostOffice dice:

.. annullato con doppio cerchio meccanico con svolazzo a sx di Padova  corrispondenze e pacchi credo, del 22.12.1955. 

Perché Padova corrispondenze e pacchi? Era un ufficio?

• Mi piace 1

Inviato

Si, un ufficio postale a tutti gli effetti .

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.