parryfrank Inviato 12 Luglio, 2007 Condividi #1 Inviato 12 Luglio, 2007 Ho una moneta 50 centesimi 1924 liscio periziata ma solo volevo solo sapere che come lo stato di conservazione giudicatelo voi. Attendo la vostra risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
parryfrank Inviato 12 Luglio, 2007 Autore Condividi #2 Inviato 12 Luglio, 2007 Ho una moneta 50 centesimi 1924 liscio periziata ma solo volevo solo sapere che come lo stato di conservazione giudicatelo voi. Attendo la vostra risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 12 Luglio, 2007 Condividi #3 Inviato 12 Luglio, 2007 (modificato) Non Semplice da delle scansioni riuscire ad essere veramente obiettivi ma nel complesso a parte una apparente usura un po anomala della zampa del leone di Dx e qualche tocchetto sempre al R/ sul bordo direi che all'Spl/ ci si puo' Stare. avrebbe potuto fare un sondaggio sarebbe stato interessante complimeti gran bella moneta! saluti Flak! Modificato 12 Luglio, 2007 da flakin Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 12 Luglio, 2007 Condividi #4 Inviato 12 Luglio, 2007 Qualche colpetto e segnetto c'è ma è un ottimo esemplare. Io azzarderei qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 12 Luglio, 2007 Condividi #5 Inviato 12 Luglio, 2007 Qualche colpetto e segnetto c'è ma è un ottimo esemplare. Io azzarderei qSPL. 246049[/snapback] Condivido, davvero bell'esemplare. :) Anche per me qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
parryfrank Inviato 12 Luglio, 2007 Autore Condividi #6 Inviato 12 Luglio, 2007 Anch'io a mio giudizio qSPL ma la periziata è BB..Cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rigo Inviato 12 Luglio, 2007 Condividi #7 Inviato 12 Luglio, 2007 Anch'io a mio giudizio qSPL ma la periziata è BB..Cosa ne pensate?? Il BB non è scandaloso, diciamo che il perito è stato un po' rigido. Comunque rimane una bella moneta. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
savoiardo Inviato 12 Luglio, 2007 Supporter Condividi #8 Inviato 12 Luglio, 2007 scusate..... ma qualcuno può spostare la discussione nella sezione appropriata???? comunque bella moneta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Layer1986 Inviato 13 Luglio, 2007 Condividi #9 Inviato 13 Luglio, 2007 Bella moneta.... il qSPL ci sta... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
arm89 Inviato 13 Luglio, 2007 Condividi #10 Inviato 13 Luglio, 2007 per me il perito ha ragione per me è un BB+ :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 13 Luglio, 2007 Condividi #11 Inviato 13 Luglio, 2007 Anch'io a mio giudizio qSPL ma la periziata è BB..Cosa ne pensate?? Il BB non è scandaloso, diciamo che il perito è stato un po' rigido. Comunque rimane una bella moneta. :) 246109[/snapback] Condivido ciò che ha scritto rigo. Tieni inoltre presente che il nichelio non è un metallo facile da fotografare; è possibile che, interpretando la foto, si consderi un rilievo un po' attenuato o poco leggibile come un effetto della foto stessa. In ogni caso, di nuovo: bella moneta. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cuti87 Inviato 13 Luglio, 2007 Condividi #12 Inviato 13 Luglio, 2007 si, in effertti è un pò riduttivo dare BB e basta... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 13 Luglio, 2007 Condividi #13 Inviato 13 Luglio, 2007 potrebbe essere che il perito avendo la moneta tra le mani abbia riscontrato qualche fattore da fargli indurre ad un grado di conservazione BB, rimane un gran bel pezzo saluti Flak! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
RTrovato Inviato 14 Luglio, 2007 Condividi #14 Inviato 14 Luglio, 2007 quelle immagini non sono proprio l'ideale per giudicare comunque io a prima botta non ho avuto l'impressione della moneta che si avvicina allo SPL...piuttosto al BB...quindi sostanzialmente per quel poco che posso giudicare mi trovo concorde con il perito Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori