Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, 

Estonia nel 2023 ha emesso alcuni tagli (2€, 20,10, 5cent), alcuni dei quali sembrerebbe non essere ancora entrati in circolazione. Sul loro eshop solitamente si riesce a capire cosa sia già entrato in circolazione (es. Perché vendono i rotoloni). Ad oggi cercando sul loro eshop, ma anche più geneticamente ovunque, non mi sembra di vedere in giro i tagli da 20,10 e 5 Cent. 

Faccio quindi una domanda stupida: qualcuno sa qualcosa in più? Ad es se sono soliti immettere i tagli anche a distanza di anni oppure prima ad es devono terminare gli anni emessi in precedenza? 

Grazie 


Inviato (modificato)

Si fa la scorta e s'immette in circolazione quando e quanto necessario, non sempre nello stesso Stato di emissione. Ovviamente prima si finisce la distribuzione degli anni più vecchi (di solito rimane solo quello precedente).

Modificato da ART
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.