Vai al contenuto
IGNORED

Moneta/medaglia università bocconi oro

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Scusate se magari ho sbagliato sezione ma sono nuovo.

Mi presento sono Giorgio e ho da tempo una moneta/medaglia universita bocconi oro 750 ma non so altro

Inviato

Non riesco a inserire foto.. supero i 500kb

Inviato
31 minuti fa, giorgio93 dice:

Non riesco a inserire foto.. supero i 500kb

Inviale a un amico o parente tramite whatsapp,poi te le fai rinviare e vedrai che saranno più leggere, inoltre ritaglia tutto lo sfondo inutile...

Oppure dopo aver fatto la foto puoi fare uno screenshot e ritagliare lo sfondo inutile, anche in questo caso l'immagine sarà più leggera, è ovvio che perderà un po' di nitidezza...

Inviato
7 ore fa, giorgio93 dice:

Grazie mille.. ci provo

Screenshot_20240810-124148_Gallery.jpg

aervirebbe anceh l foto ell'altro lato oltre i dati ponderali

Inviato

Sull altro lato la mia è liscia con sigla 750.  Quella del link è bronzo. Appena mi è possibile metto foto del retro

Inviato
3 ore fa, giorgio93 dice:

Sull altro lato la mia è liscia con sigla 750.  Quella del link è bronzo. Appena mi è possibile metto foto del retro

lo so che è in bornzo ma se legge c'è scritto bronzo e bronzo sorato in quanto mancava la foto dell'altro lato

vale in peso dell'oro

Supporter
Inviato

Medaglia, non moneta.

E' un genere di Medaglie che nei collezionisti non suscita un interesse diffuso e pertanto vale la Legge del Mercato : come ha già detto BRADI , a meno di non trovare una persona che desidera quella particolare medaglia vale il prezzo dell'"oro vecchio".  Saluti.

@giorgio93

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.