Vai al contenuto
IGNORED

Moneta/medaglia università bocconi oro

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Scusate se magari ho sbagliato sezione ma sono nuovo.

Mi presento sono Giorgio e ho da tempo una moneta/medaglia universita bocconi oro 750 ma non so altro

Inviato
31 minuti fa, giorgio93 dice:

Non riesco a inserire foto.. supero i 500kb

Inviale a un amico o parente tramite whatsapp,poi te le fai rinviare e vedrai che saranno più leggere, inoltre ritaglia tutto lo sfondo inutile...

Oppure dopo aver fatto la foto puoi fare uno screenshot e ritagliare lo sfondo inutile, anche in questo caso l'immagine sarà più leggera, è ovvio che perderà un po' di nitidezza...

Inviato
7 ore fa, giorgio93 dice:

Grazie mille.. ci provo

Screenshot_20240810-124148_Gallery.jpg

aervirebbe anceh l foto ell'altro lato oltre i dati ponderali

Inviato

Sull altro lato la mia è liscia con sigla 750.  Quella del link è bronzo. Appena mi è possibile metto foto del retro

Inviato
3 ore fa, giorgio93 dice:

Sull altro lato la mia è liscia con sigla 750.  Quella del link è bronzo. Appena mi è possibile metto foto del retro

lo so che è in bornzo ma se legge c'è scritto bronzo e bronzo sorato in quanto mancava la foto dell'altro lato

vale in peso dell'oro

Inviato

Medaglia, non moneta.

E' un genere di Medaglie che nei collezionisti non suscita un interesse diffuso e pertanto vale la Legge del Mercato : come ha già detto BRADI , a meno di non trovare una persona che desidera quella particolare medaglia vale il prezzo dell'"oro vecchio".  Saluti.

@giorgio93

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.