Vai al contenuto
IGNORED

COSTANTINO I INCREDIBILE... PUÒ ESSERE?

Dragobizantino

Risposte migliori

Buongiorno, scusate la domanda insita nel titolo... navigando su Internet ho visto questo nummus di cui allego le uniche foto disponibili dal sito... lo dichiarano XF-AU... ma io notoriamente malpensante oltreché novizio ( 1 anno o poco più) della materia chiedo a chi qui ne sa tanto e ha voglia di rispondere😊👋🏼

Al momento mi fa caricare solo qst... 

Grazie fin d'ora. 

Fabio 

Screenshot_20240807_172910_com.android.chrome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non vedo nulla di  strano nel trovare un  PB in condizioni stato zecca 

Modificato da Tinia Numismatica
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie @Tinia Numismatica, ma sa un conto è detto ( scritto) da Voi... un conto da un neofita come me...ed essendo la moneta di epoca romana mi sono permesso di dubitare... 

Modificato da Dragobizantino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.