Vai al contenuto
IGNORED

20-21 Settembre 2024 - EUROFIL - Novegro (MI)

Risposte migliori

1 ora fa, Parpajola dice:

Gli organizzatori sono gli stessi dell'edizione di Maggio? Grazie.

Si Ivo Fossati 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rinominato il titolo in 20-21 Settembre 2024 - EUROFIL - Novegro (MI)
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 2 settimane dopo...

DE GREGE EPICURI

Sarà interessante vedere se la manifestazione di settembre risulterà "cresciuta" ( e quanto) rispetto a maggio, sia come espositori che come pubblico. E' una iniziativa che potrebbe avere un futuro importante.

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 19/08/2024 alle 21:17, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Sarà interessante vedere se la manifestazione di settembre risulterà "cresciuta" ( e quanto) rispetto a maggio, sia come espositori che come pubblico. E' una iniziativa che potrebbe avere un futuro importante.

Buongiorno.

Me lo auguro di tutto cuore.

Sarebbe importante per Milano avere un convegno commerciale di rilevanza nazionale, considerando che gli Operatori si troverebbero a lavorare in una città con una logistica valida e con una piazza "importante" (anche in termini economici). Parimenti, la Clientela nazionale e straniera avrebbe la possibilità di sfruttare tutti i collegamenti ferroviari e aerei che esistono con Milano e potrebbe approfittare della Numismatica per conoscere anche la città (Musei, shopping ecc.)

Un saluto cordiale e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

DE GREGE EPICURI

Ad oggi mi pare che un elenco ufficiale degli espositori non sia disponibile. Ufficiosamente l'organizzatore (che è Ivo Fossati) afferma che il numero dei banchi sarà superiore rispetto a maggio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro al convegno ieri pomeriggio, mi ha fatto tutto sommato una buona impressione, con diversi commercianti che esponevano il loro materiale, debbo dire forse che i prezzi che ho sentito erano in generale un po’ alti, ma con un po’ di tempo a disposizione qualche affare si poteva fare.

Nota positiva ho visto un bel servizio di sicurezza, nonostante l’ingresso fosse gratuito, insomma è stato un bel convegno.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Buongiorno,

ho visitato il Convegno venerdì pomeriggio e ho visto molto materiale, spesso anche di qualità.

Nota stonata i pochi visitatori ma forse il sabato è risultato migliore per quanto riguarda questo aspetto.

Ad ogni modo esperienza positiva, da ripetere e incentivare.

Un saluto cordiale e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.