Vai al contenuto
IGNORED

A scopo informativo

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buondì,

A scopo informativo la lira cornucopia sul gigante gli anni 1951)52/53/59 le da non comuni. Sul catalogo la moneta solo comuni. Come mai qst differenzashgiunho notevoli differenze di rattita c ,30 lire quercia ad esempio del 59 il gigante la nc

Grazie

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bradi dice:

Buondì,

A scopo informativo la lira cosnucopio sul gigante gli anni 1951)52/53/59 le da non comuni. Sul catalogo la moneta solo comuni. Come mai qst differenzashgiunho notevoli differenze di rattita c ,30 lire quercia ad esempio del 59 il gigante la nc

Grazie

abbi pazienza, io non ho capito quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

abbi pazienza, io non ho capito quasi nulla

Mi sembra di aver scritto potabile. Le rarità tra il catalogo del forum e. Il gigante sono totalmente differenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bradi dice:

Mi sembra di aver scritto potabile. Le rarità tra il catalogo del forum e. Il gigante sono totalmente differenti 

a volte il catalogo de la moneta tende ad essere un po' severo, ma il gigante offre sempre begli spunti, in linea di massima, senza offendere nessuno, continuo a seguire entrambi , ma con un occhio più benevolo al gigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Massimiliano Tiburzi dice:

a volte il catalogo de la moneta tende ad essere un po' severo, ma il gigante offre sempre begli spunti, in linea di massima, senza offendere nessuno, continuo a seguire entrambi , ma con un occhio più benevolo al gigante

Il fatto è che in un sacco pieno di monete miste delle annate sopradescritte non ne ho poche quindi faccio affidamento alla rarità del Gigante?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bradi dice:

Il fatto è che in un sacco pieno di monete miste delle annate sopradescritte non ne ho poche quindi faccio affidamento alla rarità del Gigante?

intanto si, poi faremo i distinguo come e dove

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.