Vai al contenuto
IGNORED

Che sta succedendo alla Zecca di Stato?

Arcimago

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Ho 34 anni prima che qualcuno dica che sono un vecchio brontolone. L'altro giorno stavo utilizzando instagram e mi sono apparsi dei post dell'IPZS.

Ma che si stanno fumando alla direzione artistica? Ma che è questa roba? Ieri ne hanno pubblicata una sugli accidente di cantuccini. Ma siamo davvero ridotti a questo? Una pista impiastrata e dei biscotti smaltati sull'argento...

Sono io quello fuori fal mondo o c'è un cattivo gusto esagerato? Pensavo avessimo toccato il fondo con le commemorative sulla nutella e le figurine Panini ma qui si sta scavando sotto.

P.S. spero vada bene in questa sezione del forum. Ho preferito non metterla in piazzetta perché ritengo la discussione trascendere la sola numismatica e abbracciare un problema culturale più globale.

Screenshot_20240731_160441_Instagram.jpg

Modificato da Arcimago
Annotazione
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Zecca Italiana sono dei dilettanti. Hanno ancora molta strada da percorrere. Butta un occhio qui. Però prima respira profondamente e siediti 😊

Ne riparleremo quando faranno i 20€ a forma di mini Torre di Pisa oppure di pandoro... 

• Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, Pontetto dice:

Alla Zecca Italiana sono dei dilettanti. Hanno ancora molta strada da percorrere. Butta un occhio qui. Però prima respira profondamente e siediti 😊

Ne riparleremo quando faranno i 20€ a forma di mini Torre di Pisa oppure di pandoro... 

Grazie per la segnalazione :good: ha tutti i requisiti necessari per andare a finire insieme a tutte le altre "monete" di quella discussione.

ps: già inserita :D

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)
5 ore fa, Arcimago dice:

Ma siamo davvero ridotti a questo?

E' solo l'inizio der percorso " 'NDO COJO COJO, BASTA CHE PAGANO " già intrapreso da moti paesi del mondo. Le zecche i soldi li fanno ma li vogliono anche avere, sempre di più.

Modificato da ART
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.