Vai al contenuto
IGNORED

13-14 settembre 2024 - Convegno Numismatico di Giulianova (TE)

Risposte migliori

Alcune foto della conferenza ,

in ordine :

saluti ed apertura a cura di Alberto D'Andrea,

IMG_20240914_202817.jpg

Intervento di Giovanni Gaudenzi 

IMG_20240914_202854.jpg

Intervento di Davide Fabrizi

IMG_20240914_202929.jpg

intervento di Achille Giuliani 

IMG_20240914_203001.jpg

intervento di Umberto Moruzzi

IMG_20240914_203223.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Ciao a tutti, 

Io ci sono stato Sabato mattina.

Direi un bel convegno per essere la prima edizione  e in cui si è cercato (e penso si sia ben riusciti) a coniugare l'aspetto commerciale con quello divulgativo.

Sicuramente piccolino rispetto ad altri eventi ma con commercianti e relatori di assoluto rilievo. 

Location molto elegante e di impatto, centrale e in un bel contesto (il porto turistico è a due passi se un visitatore vuole unirci anche una passeggiata in città). Giusto il parcheggio inizialmente è un po' difficoltoso ma alla fine si trova senza troppi problemi.

Aspetti negativi: io eviterei assolutamente il venerdì e sposterei il tutto a sabato e domenica mattina. (Il venerdì mi è stato detto che praticamente non ci sono stati visitatori o quasi, forse complice anche il brutto tempo... Ma comunque è sempre un giorno lavorativo) anche perché (come accade sempre) se inizi il venerdì automaticamente poi il sabato dopo pranzo molti commercianti andranno via (soprattutto quelli che abitano più lontano) e ciò avrà un impatto negativo sui visitatori che hanno solo il sabato mattina o pomeriggio a disposizione.

Avrei evitato anche gli spazi esterni sotto ai tendoni all'ingresso ma non so se dentro al chiuso c'era la stessa disponibilità di spazio in altre aree della struttura.

Comunque ripeto, esperienza positiva. Bene così.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.