Vai al contenuto

Risposte migliori

• uzifox ha rinominato il titolo in 13-14 Settembre 2024 - I convegno filatelico numismatico città di GIULIANOVA 2024
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
Inviato

Oh! Finalmente un evento vicino.

Cercherò di esserci.

Saluti

Simone

• 1 mese dopo...
Inviato

Evento da non perdere !!! ,

mancava da anni in Abruzzo

• Mi piace 1

Inviato

Sono da sottolineare più aspetti positivi di questo Convegno, intanto che e’ una prima, che e’ in Abruzzo che e’ una regione dove mancavano da tempo questi eventi e poi bello che oltre gli ambiti commerciale ci sia una parte culturale con conferenze !

• Mi piace 4

Inviato

Foto di palazzo Kursaal sede dell'evento 

640px-Palazzo_Kursaal.jpg

• Mi piace 3

Inviato
49 minuti fa, santone dice:

Foto di palazzo Kursaal sede dell'evento 

640px-Palazzo_Kursaal.jpg

Bellissima location 

• Mi piace 2

• uzifox ha rinominato il titolo in 13-14 settembre 2024 - Convegno Numismatico di Giulianova (TE)
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
Inviato

Ho ricevuto anche il programma delle conferenze, direi decisamente interessante

IMG_3258.jpeg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Che peccato non poter partecipare! Sono fuori in quei giorni

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie ancora, spero di esserci

Inviato

Volevo chiedere a chi conosce il posto se ci sono parcheggi vicini. Grazie 

Inviato

Da quello che so io,

oltre i normali parcheggi dovrebbe essere disponibile un ampio parcheggio di un vicino hotel 

Inviato
17 ore fa, santone dice:

Da quello che so io,

oltre i normali parcheggi dovrebbe essere disponibile un ampio parcheggio di un vicino hotel 

Ti ringrazio, qualcosa si troverà. Penso di abbinarlo con un altro impegno in Abruzzo, pertanto venerdì mattina farò un salto veloce al convegno. 

Inviato

Di nulla;

aggiungo che il convegno si trova a 5 minuti dalla stazione del treno di Giulianova 

Inviato
Il 10/09/2024 alle 19:09, santone dice:

Da quello che so io,

Ti ringrazio per le utili indicazioni.

Sono passato al convegno ieri mattina e sono rimasto un paio di ore circa, avendo poi un altro impegno a Pescara. Certo, la location non è male e credo che l'evento possa anche crescere nel tempo. Ho saputo da alcuni amici commercianti che era purtroppo concomitante con altri due convegni e probabilmente questo l'ha un po' penalizzato. Che dire? Ho piacevolmente chiacchierato con alcune persone che non vedevo da un po' e mi ha fatto piacere. Il convegno in sé, senza offesa, non mi è parso così accattivante, ma era il venerdì mattina, c'era un evento (non numismatico) in loco ed ha iniziato pure a piovere. Certamente può migliorare nel tempo e già oggi scommetto che sarà meglio. 

• Mi piace 1

Inviato

Appena tornato dal convegno,

una bella giornata di sole,

buona affluenza,

ho parlato con alcuni commercianti e mi hanno detto di essere soddisfatti,

bella ed interessante la conferenza con vari relatori,

ho rivisto molti amici e conosciuto dei nuovi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.