Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
A me interessano solo le monete destinate alla circolazione. Secondo il mio modesto parere queste due monete messicane sono le più belle :D

Le foto a dir la verità non rendono loro merito...

10 pesos

Inviato
Forse sarò un sentimentale che ricorda i "bei tempi andati", ma che dite di questa bimetallica............?????

:) :) :) :o :) :) :)

[img]http://www.foessmeier.name/reinhard/cetero/bildoj/millir.jpg[/img]

Inviato
........i bei tempi andati della Lira ...... :)

Inviato
Neanche a farlo apposta proprio l'altro giorno stavo mettendo in ordine il raccoglitore delle Lire e mi sono soffermato ad ammirare le monete da 1000 lire e ho potuto apprezzarle in tutta la loro bellezza. è vero, quando una moenta ce l'hai sempre sott'occhio,non riesci ad apprezzarla fino in fondo, è troppo "normale". :(

Sinceramente credo che le 1000 lire bimetalliche siano tra le emissioni per la circolazione più belle della Repubblica, sicuramente le più belle degli ultimi 30 anni. :)

tutto questo, naturalmente, IMHO :P

Inviato (modificato)
[quote name='frankoppc' date='30 marzo 2005, 00:21']2£ d'oro ... è incredibile la definizione dei disegni (moneta in versione Proof)
[right][post="24268"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Dalla foto non capisco..E' bimetallica?O è soltanto in oro ed i cerchi concentrici la fanno sembrare bimetali o più? Modificato da iridium

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.