Vai al contenuto
IGNORED

11 - 12 Ottobre 2024 - Convegno Filatelico-Numismatico - Bologna

Risposte migliori

• uzifox ha rinominato il titolo in 11 - 12 Ottobre 2024 - Convegno Filatelico-Numismatico - Bologna
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, è strano che ad una settimana dal convegno bolognese non ci siano interventi da parte di utenti che parteciperanno all'evento...

Come buon auspico per la  riuscita del convegno inizio io:

Sarò presente nella giornata di venerdì 11, cercherò di fare delle foto che posterò in questa discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Io dovrei esserci il venerdi.

Come al solito vengo con il treno..lo trovo molto piu' rilassante dell'auto.

Poi un giretto per il centro al pomeriggio me lo faccio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, anche io ci sarò venerdì mattina e come Ottone viaggerò in treno , è molto più rilassante . Magari così faccio anche una sgambata dalla stazione al Palasavena. Spero di incontrare qualche lamonetiano in modo da scambiare due chiacchere. A venerdì.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono stato al Bophilex questa mattina. Si conferma una manifestazione di buon livello e molto partecipata, tanto che trovare un parcheggio libero non è stata un’impresa facile. 

Per quanto riguarda la tutela di noi collezionisti, segnalo che tra i banchi giravano sempre un paio di agenti della sicurezza. 

Sul versante acquisti, invece, ho aggiunto una bella medaglia napoleonica in argento alla mia collezione.
A breve la mostrerò in una discussione dedicata.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato ieri, come nelle ultime edizioni tanta gente, di addetti alla sicurezza con tanto di cartellino ne ho visti tre o quattro...

Confermo che anche per me è una manifestazione di buon livello.    

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato ieri una bella mattinata in compagnia di amici e portato a casa qualche monetina, confermo la presenza di agenti della sicurezza...

IMG_20241012_175103.jpg

IMG_20241012_175042.jpg

IMG_20241012_175032.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.