nikita_ Inviato 26 Luglio Supporter Condividi #1 Inviato 26 Luglio E' dal 1988 che ho messo da parte questa schedina precompilata con la stampa capovolta, si trova in perfetto FDS (fior di schedina) , mi chiedevo.... ma quanto dovrò ancora aspettare per poterla vendere ad un milione di euro? 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
caravelle82 Inviato 26 Luglio Condividi #2 Inviato 26 Luglio Con mio nonno facevamo due colonne a testa quando ero piccolo 😃 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bruzio Inviato 26 Luglio Condividi #3 Inviato 26 Luglio (modificato) Questa la sequenza vincente, se qualcuno vuole conteggiare i punti.... magari era da 13 😁 X221221X122X1 Modificato 26 Luglio da Bruzio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 27 Luglio Condividi #4 Inviato 27 Luglio (modificato) Il 26/7/2024 alle 12:48, nikita_ dice: ma quanto dovrò ancora aspettare per poterla vendere ad un milione di euro? Quando troverai un collezionista (miliardario) di schedine delle scommesse sportive. Sono certo che in questo pazzo mondo da qualche parte esiste davvero. Modificato 27 Luglio da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nikita_ Inviato 27 Luglio Supporter Autore Condividi #5 Inviato 27 Luglio 53 minuti fa, ART dice: Quando troverai un collezionista (miliardario) di schedine delle scommesse sportive. Sono certo che in questo pazzo mondo da qualche parte esiste davvero. Il collezionismo sportivo cartaceo è molto seguito ovunque, negli USA addirittura spendono cifre pazzesche, vabbè dai! mi acconto anche di diecimila eurozzi così non c'è bisogno di essere miliardari per acquistarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori