Vai al contenuto
IGNORED

5 lire famiglia 1937

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buondì a tutti,

Un amico mi ha portato un sacco pieno di monete e medaglie militari. . Ne ho trovata un 5 lire famiglia 2937 Secondo voi è autentica? Condizioni ?valore se volessero venderla ? 23mm 5gr

Grazie

Marco

IMG_20240718_114936.jpg

IMG_20240718_114908.jpg

IMG_20240718_114842.jpg

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, torpedo dice:

A me sembra buona.

100mila pezzi....cosa vuoi che abbia circolato...usura incompatibile...per me non è neppure argento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, didrachm dice:

Per me 90% è Falsa... foto pessime

Chiedo venia x le foto in ospedale col neon vengono  cosí di meglio nn riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bradi dice:

Chiedo venia x le foto in ospedale col neon vengono  cosí di meglio nn riesco

Ciao Marco

Per me buona, mb-bb( foto permettendo ovviamente), massimo 40 euro ( poi le valutazioni cambiano con i cataloghi).

Saluti

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, didrachm dice:

100mila pezzi....cosa vuoi che abbia circolato...usura incompatibile...per me non è neppure argento

Per sua sfortuna è argento. Cmq la ringrazio del Suo giudizio...attenderò gli esperti 

Adesso, caravelle82 dice:

Ciao Marco

Per me buona, mb-bb, massimo 40 euro ( poi le valutazioni cambiano con i cataloghi).

Saluti

Io a vederla ero sul bb

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bradi dice:

Per sua sfortuna è argento. Cmq la ringrazio del Suo giudizio...attenderò gli esperti 

Io a vederla ero sul bb

Sicuramente la vedi meglio di noi dal vivo😀

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra autentica non vedo incongruenze.. certo le foto non sono il massimo a livello di definizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, didrachm dice:

Da questa foto tutto sembra tranne che argento...ripeto, ci vogliono foto migliori

Ripeto.. cel ho quaèargento.. x altre foto farò qnd potrò. Cmq la ringrazio. Perleiéfalsa x @caravelle

6 minuti fa, tonycamp1978 dice:

anche a me sembra autentica non vedo incongruenze.. certo le foto non sono il massimo a livello di definizione 

Sono in ospedale da 1 mese hanno luci al neon di meglio non riesco a capire fare .chiedo venia

7 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Sono in ospedaleda1mese coi neon è già tanto che riesco a farle.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bradi dice:

Ripeto.. cel ho quaèargento.. x altre foto farò qnd potrò. Cmq la ringrazio. Perleiéfalsa x @caravelle

Sono in ospedale da 1 mese hanno luci al neon di meglio non riesco a capire fare .chiedo venia

Riprenditi al meglio Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto pessime (ma con giustificazione): tuttavia la moneta in bassa conservazione appare autentica. Qui sotto un esemplare in buona conservazione per confronto:

5Lire1937post.thumb.jpg.469473f586d6e66a222d44935ea652fc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bradi dice:

Buondì a tutti,

Un amico mi ha portato un sacco pieno di monete e medaglie militari. . Ne ho trovata un 5 lire famiglia 2937 Secondo voi è autentica? Condizioni ?valore se volessero venderla ? 23mm 5gr

Grazie

Marco

IMG_20240718_114936.jpg

IMG_20240718_114908.jpg

IMG_20240718_114842.jpg

La moneta è buona, valore di vendita sui 30-40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bradi dice:

ti auguro pronta guarigione.. hai portato le monete con te in ospedale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tonycamp1978 dice:

ti auguro pronta guarigione.. hai portato le monete con te in ospedale 

Me l'ha portate i mio acvvocato roba sua di famiglia così passoil tempoe lui dopo mi farà vedere quacosa. Lui di roba online veditee nn sa muoversi.mi ha portato monete e medaglie. Ho ucopagno di stanza che mi sa lo intorno... Mi fa caasa ho robadei nonni... Ok fuori qua vedrò. Qnd sono via x esai risonaze ecc metto tutto sotto chiave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Spero ti riprenda presto! Auguri sinceri di pronta guarigione! La moneta è autentica ma in conservazione medio bassa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 18/07/2024 alle 12:05, didrachm dice:

Scusa, ma da dove ti arrivano queste affermazioni che suonano come sentenze??? Basta guardare su acsearch e di 5 lire 1937 in bb o meno ce ne sono a quintalate!!

https://www.acsearch.info/search.html?term=5+lire+1937+BB&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&currency=usd&order=0

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ZuoloNomisma dice:

Scusa, ma da dove ti arrivano queste affermazioni che suonano come sentenze??? Basta guardare su acsearch e di 5 lire 1937 in bb o meno ce ne sono a quintalate!!

https://www.acsearch.info/search.html?term=5+lire+1937+BB&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&currency=usd&order=0

Ma poi vorrei vederlo un falso del 5 lire famiglia (personalmente mai visto) che non sia uno di quelli in stagno piombo riconoscibili da 1 km... 

Marco 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.