Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buondì a tutti,

Un amico mi ha portato un sacco pieno di monete e medaglie militari. . Ne ho trovata un 5 lire famiglia 2937 Secondo voi è autentica? Condizioni ?valore se volessero venderla ? 23mm 5gr

Grazie

Marco

IMG_20240718_114936.jpg

IMG_20240718_114908.jpg

IMG_20240718_114842.jpg

Modificato da Bradi

Inviato (modificato)

Per me 90% è Falsa... foto pessime

Modificato da didrachm
  • Haha 1
  • Confuso 1

Inviato
1 minuto fa, torpedo dice:

A me sembra buona.

100mila pezzi....cosa vuoi che abbia circolato...usura incompatibile...per me non è neppure argento

Inviato
3 minuti fa, didrachm dice:

Per me 90% è Falsa... foto pessime

Chiedo venia x le foto in ospedale col neon vengono  cosí di meglio nn riesco

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bradi dice:

Chiedo venia x le foto in ospedale col neon vengono  cosí di meglio nn riesco

Ciao Marco

Per me buona, mb-bb( foto permettendo ovviamente), massimo 40 euro ( poi le valutazioni cambiano con i cataloghi).

Saluti

Modificato da caravelle82

Inviato
Adesso, didrachm dice:

100mila pezzi....cosa vuoi che abbia circolato...usura incompatibile...per me non è neppure argento

Per sua sfortuna è argento. Cmq la ringrazio del Suo giudizio...attenderò gli esperti 

Adesso, caravelle82 dice:

Ciao Marco

Per me buona, mb-bb, massimo 40 euro ( poi le valutazioni cambiano con i cataloghi).

Saluti

Io a vederla ero sul bb

Inviato
3 minuti fa, Bradi dice:

Per sua sfortuna è argento. Cmq la ringrazio del Suo giudizio...attenderò gli esperti 

Io a vederla ero sul bb

Sicuramente la vedi meglio di noi dal vivo😀

• Haha 1

Inviato
15 minuti fa, Bradi dice:

IMG_20240718_114908.jpg

Da questa foto tutto sembra tranne che argento...ripeto, ci vogliono foto migliori

Inviato

anche a me sembra autentica non vedo incongruenze.. certo le foto non sono il massimo a livello di definizione 

Inviato
3 minuti fa, didrachm dice:

Da questa foto tutto sembra tranne che argento...ripeto, ci vogliono foto migliori

Ripeto.. cel ho quaèargento.. x altre foto farò qnd potrò. Cmq la ringrazio. Perleiéfalsa x @caravelle

6 minuti fa, tonycamp1978 dice:

anche a me sembra autentica non vedo incongruenze.. certo le foto non sono il massimo a livello di definizione 

Sono in ospedale da 1 mese hanno luci al neon di meglio non riesco a capire fare .chiedo venia

7 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Sono in ospedaleda1mese coi neon è già tanto che riesco a farle.

Inviato
10 minuti fa, Bradi dice:

Ripeto.. cel ho quaèargento.. x altre foto farò qnd potrò. Cmq la ringrazio. Perleiéfalsa x @caravelle

Sono in ospedale da 1 mese hanno luci al neon di meglio non riesco a capire fare .chiedo venia

Riprenditi al meglio Marco

Inviato

Ciao @BradiB posterai foto migliori prestissimo quando tornerai a casa 🙂. Forza!!!👍

ANTONIO 

Inviato

Foto pessime (ma con giustificazione): tuttavia la moneta in bassa conservazione appare autentica. Qui sotto un esemplare in buona conservazione per confronto:

5Lire1937post.thumb.jpg.469473f586d6e66a222d44935ea652fc.jpg

Inviato
1 ora fa, Bradi dice:

Buondì a tutti,

Un amico mi ha portato un sacco pieno di monete e medaglie militari. . Ne ho trovata un 5 lire famiglia 2937 Secondo voi è autentica? Condizioni ?valore se volessero venderla ? 23mm 5gr

Grazie

Marco

IMG_20240718_114936.jpg

IMG_20240718_114908.jpg

IMG_20240718_114842.jpg

La moneta è buona, valore di vendita sui 30-40 euro.

Inviato
2 ore fa, Bradi dice:

ti auguro pronta guarigione.. hai portato le monete con te in ospedale 

Inviato
Adesso, tonycamp1978 dice:

ti auguro pronta guarigione.. hai portato le monete con te in ospedale 

Me l'ha portate i mio acvvocato roba sua di famiglia così passoil tempoe lui dopo mi farà vedere quacosa. Lui di roba online veditee nn sa muoversi.mi ha portato monete e medaglie. Ho ucopagno di stanza che mi sa lo intorno... Mi fa caasa ho robadei nonni... Ok fuori qua vedrò. Qnd sono via x esai risonaze ecc metto tutto sotto chiave 

Inviato

Spero ti riprenda presto! Auguri sinceri di pronta guarigione! La moneta è autentica ma in conservazione medio bassa. 

Awards

Inviato

Riprenditi Bradi... comunque bella monetina😉

Saluti...Ronak

Inviato

Buona sera Bradi.

La moneta per me è buona.

Auguri e buona serata.

Gabriella

Inviato

buona guarigione, riprenditi presto

Inviato
Il 18/07/2024 alle 12:05, didrachm dice:

Scusa, ma da dove ti arrivano queste affermazioni che suonano come sentenze??? Basta guardare su acsearch e di 5 lire 1937 in bb o meno ce ne sono a quintalate!!

https://www.acsearch.info/search.html?term=5+lire+1937+BB&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&currency=usd&order=0

• Mi piace 4

Inviato
30 minuti fa, ZuoloNomisma dice:

Scusa, ma da dove ti arrivano queste affermazioni che suonano come sentenze??? Basta guardare su acsearch e di 5 lire 1937 in bb o meno ce ne sono a quintalate!!

https://www.acsearch.info/search.html?term=5+lire+1937+BB&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&currency=usd&order=0

Ma poi vorrei vederlo un falso del 5 lire famiglia (personalmente mai visto) che non sia uno di quelli in stagno piombo riconoscibili da 1 km... 

Marco 

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.