Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

uondì a tutti. Un amico mi ha portato questa moneta che misura 44.4mm +/- col metro che ho ora  pesa44,51 gr a me sembrano 5copechi di Caterina II.vorrei sapere se ci ho azzeccato in primis... Se è autentica ed il suo valore in caso di vendita.

Ringrazio

Marco

IMG_20240717_162841.jpg

Screenshot_2024-07-17-16-26-36-149_com.miui.gallery.jpg

Supporter
Inviato

Bel monetone :) 

Si, la classificazione è giusta, è autentica ma purtroppo piuttosto comune, diciamo che in questa conservazione potrebbe arrivare a 30/40 euro.

• Grazie 1
Awards

Inviato
51 minuti fa, nikita_ dice:

Bel monetone :) 

Si, la classificazione è giusta, è autentica ma purtroppo piuttosto comune, diciamo che in questa conservazione potrebbe arrivare a 30/40 euro.

Grazie.. mi sa che gi do io 30 euro eme la tengo è un bel pezzo... Mi ha portato una valigia piena di monete e medaglie militari... Almeno come riposo postoperatorio ravano tt qstv ben dio.. spasso il tempo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.