Vai al contenuto
IGNORED

La storia di Lamoneta.it

Risposte migliori

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Mi aggiungo al coro dei complimenti e continuate così.

Modificato da superbalilla

• 3 mesi dopo...
Inviato

Complimenti che storia complessa!!!

non sapevo esistavate da cosi tanto tempo :yahoo:

Vai Lamoneta.it!!!!!!! :clapping: :clapping:

Dario :good:

• 2 anni dopo...
Inviato

Grazie per la cronologia. .in quanto archeologa e neo iscritta non posso che apprezzare :P

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ottimo lavoro!Chissà quanti altri avvenimenti ci sono stati da quando hai scritto la cronologia!

• 3 anni dopo...
Inviato

mamma mia che emozione rileggere la storia di Lamoneta.it, mi vengono i lucciconi (arrivata il 5/10/06 anche se sono stata lontana per più di 11 anni)!

Inviato

Sembra di leggere l'epopea di Gilgamesh... con la differenza che siamo ancora qui a parlarne. Molta acqua è passata sotto i ponti, certo, ma sono sicuro che il senso e lo scopo di questo bellissimo forum siano sempre gli stessi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

11 anni insieme, quante cose che ho imparato ??‍♂️❤️ Negli anni sono diventato adulto e sono cresciuto insieme al forum. Orgoglioso di farne parte.

• Mi piace 2

Inviato

Il 9 settembre no ho compiuti 13 di anni (sul forum perche nella vita sono un po di piu), sarebbero di piu se il famoso hacker non avesse cancellato il mio primo account, e mi sono rimasti tanti ricordi di tante persone con cui avevo stretto amicizia ed ora per motivi vari non ci sono piu su questa piattaforma dalla quale ho imparato molte cose e molte altre avrei da imparare....anche se non colleziono piu, e' comunque sempre bello leggere e identificare qualche monetina e vedere che non mancano mai nuovi appassionati specie se giovani che diffonderanno ad altri questa "malattia" , un grande ringraziamento a tutti ma in primis a Reficul creatore del sito e ad Incuso creatore dei cataloghi di numismatica italiana, piu vecchi del sito stesso

• 2 mesi dopo...
Inviato

Grazie interessantissimo vedere questa prima pagina con 70 utenti iscritti, essenziale nelle sezioni coi moderatori al posto di curatori, qualche nome storico c’e’ ancora, personalmente guardo sempre al giorno dopo e mai al passato nel contempo il passato e’ comunque parte di noi, da esso non puoi prescindere e non ricordare quanto e’ stato fatto ...e questa e’ indubbiamente una lunga storia ...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ah  però..

Pietre miliari della nostra ultima vita numismatica, momenti irripetibili, una piattaforma che ha dato a tutti tantissimo, personalmente è stata per me in alcuni casa un'ancora di salvezza..

Lode al forum..

Ma come dice Mario, bisogna anche guardare avanti, e provare a stare insieme nuovamente divulgando e cercando nel nostro piccolo di donar ancora qualcosa...

Eros 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.