Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti. Ieri avevo sottoposto al giudizio degli esperti un falso di Vitellio, chiedendo (umilmente) se per caso non fosse di Cavino (o della sua scuola e seguaci). Sono stato freddato dal giudizio che mi è sembrato sprezzante. Ma devo imparare ancora molto. E oggi, sempre umilmente, sottopongo al giudizio degli esperti un 'altra ipotesi di Cavino. Pronto a ricredermi, se fosse necessario. E comunque, ringrazio per la vostra pazienza!

Diametro 28 mm

Peso 16,59 gr.

Ignota 001_02 72.jpg

Ignoto 001_02 retro 72.jpg

Inviato

Mi spiace doverti dire anche questa volta (ovviamente senza alcun disprezzo) che Cavino non c'entra nulla.

Ovviamente questo è solo il mio umile parere.🙂

7 minuti fa, Marzio Marzot dice:

Buon giorno a tutti. Ieri avevo sottoposto al giudizio degli esperti un falso di Vitellio, chiedendo (umilmente) se per caso non fosse di Cavino (o della sua scuola e seguaci). Sono stato freddato dal giudizio che mi è sembrato sprezzante. Ma devo imparare ancora molto. E oggi, sempre umilmente, sottopongo al giudizio degli esperti un 'altra ipotesi di Cavino. Pronto a ricredermi, se fosse necessario. E comunque, ringrazio per la vostra pazienza!

Diametro 28 mm

Peso 16,59 gr.

Ignota 001_02 72.jpg

Ignoto 001_02 retro 72.jpg

Inviato
6 minuti fa, torpedo dice:

Mi spiace doverti dire anche questa volta (ovviamente senza alcun disprezzo) che Cavino non c'entra nulla.

Ovviamente questo è solo il mio umile parere.🙂

Grazie. Ma lasciando tranquillo Cavino, quale ipotesi si potrebbe fare?

Inviato
1 hour ago, Marzio Marzot said:

Grazie. Ma lasciando tranquillo Cavino, quale ipotesi si potrebbe fare?

Magari la stessa del marzo scorso? 😋

• Mi piace 1

Inviato

se mi devo accontentare, sì, è la stessa. GRAZIE. Ma non mi sembra esaustiva...

Supporter
Inviato

@Marzio Marzot

Comprendo il tuo desiderio di saperne di più.

Ciò che non capisco è perché aprire una nuova discussione senza peraltro citare quella precedente. 

Bastava fare un richiamo sulla prima, dove comunque si era già provveduto ad una analisi del pezzo. 

Ciò avrebbe evitato a molti (me compreso) di cercare cose già scritte. 

Absit iniuria verbis, naturalmente. 

Ciao 

Stilicho 

Inviato

Perdona Stilicho. Hai perfettamente ragione.  E' stato un gesto maldestro, di cui chiedo scusa a tutti. In effetti non ho realizzato che tutto era rintracciabile in archivio. Errare humanum est... etc.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.