Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

ho acquistato in ebay la Serie speciale "VERSO IL 2000" e mi è arrivata la confezione fatta a libretto che si apre. Adesso al suo interno ci dovrebbero essere tre copie di monete 1998 - 1999 - 2000 solo che l'unica coppia presente di monete era quella del 1998 le altre due sono vuote! Ora mi domandavo se ho preso il "pacco" :confused: oppure se deve essere così perchè poi uno le altre due coppie le deve comprare a parte e poi ce le inserisce da se? :blink:

Fatemi sapere qualcosa, vi ringrazio tanto.

Ciao

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma nel testo dell'inserzione la cosa era specificata?

Inviato

Grazie Incuso per la pronta risposta,

ora che mi ci fai guardare direi proprio di si, era SPECIFICATO! :blink:

A questo punto la mia domanda cambia:

Dove trovo le altre due coppie?

Inviato (modificato)

L' astuccio che hai, era predisposto a conservare le sei monete ,veniva dato solo con il primo dittico del 1998 .

Normalmente nei negozi numismatici si vendono le tre serie insieme , tuttavia non e' impossibile trovarle sfuse su Ebay o nei mercatini , bisogna solo cercarle senza fretta

Modificato da piergi00

Inviato

Grazie piergi00, a questo punto non mi resta che dedicarmi alla ricerca delle altre due coppie! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.