Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno !

volevo avere dei pareri su questa moneta che mi sono trovato insieme a tanti altri centesimi messi in un barattolo sicuramente mi sono stati dati di resto .

Non so se è un variante o un errore di conio

Ringrazio da subito chi mi risponde

purtroppo non so come diminuire la grandezza delle fotografie qualcuno può aiutarmi sono nuovo è penso già di aver fatto un errore

scusatemi

Inviato
3 minuti fa, Totito dice:

Buongiorno !

volevo avere dei pareri su questa moneta che mi sono trovato insieme a tanti altri centesimi messi in un barattolo sicuramente mi sono stati dati di resto .

Non so se è un variante o un errore di conio

Ringrazio da subito chi mi risponde

purtroppo non so come diminuire la grandezza delle fotografie qualcuno può aiutarmi sono nuovo è penso già di aver fatto un errore

scusatemi

Ciao,invia le foto a qualcuno e poi te le fai rinviare tramite whatsapp,ritaglia tutto lo sfondo in eccesso e vedrai che le immagini si ridurranno notevolmente...

Inviato

Ho un iPhone 8 ma non so come ritagliare 

Forse ci sono riuscito,

grazie mille di cuorr

IMG_9472.jpeg

IMG_9473.jpeg

IMG_9469.jpeg

Inviato

Le foto sono molto sfuocate, ma da quello che vedo mi sembra una normale moneta.

Inviato

Normale che sia in questo stato cioè in queste condizioni?

sfasata a quasi metà del tondello

Inviato
1 ora fa, Totito dice:

Normale che sia in questo stato cioè in queste condizioni?

sfasata a quasi metà del tondello

Buongiorno. Cosa intende per sfasata quasi a metà del tondello? A me il conio sembra perfettamente centrato

Inviato

Sarà pure centrato ma immagine secondo me non è la mole per intero ma ristampata sopra per metâ

si vede in fotografia che non è intera vedo di mandare fotografia migliore

se poi è normale ok ma io non ho visto monete da due centesimi così 

IMG_9470.jpeg

Inviato

Bisogna sforzarsi è fare foto migliori sennò non si arriva da nessuna parte...

Inviato

Esatto. Adesso mi è chiaro dov'è la peculiarità della moneta. Però con fotografie più nitide qualcuno potrà dare risposte

Inviato

Sarà pure centrato ma immagine secondo me non è la mole per intero ma ristampata sopra per metâ

si vede in fotografia che non è intera vedo di mandare fotografia migliore

Vedo al più presto di inviare fotografie più nitide, anche se è evidente che non è una moneta con la mole Antonella normale

Inviato

Buongiorno @Totito, deve inviare foto migliori per un parere il più possibile corretto.

In questi casi (come il suo) bisogna cercare di capire bene se si tratta di un errore di conio o di un brutto artefatto (come purtroppo spesso accade).

Inviato

Vedo al più presto di inviare fotografie più nitide, anche se è evidente che non è una moneta con la mole Antonella normale

668c9eea-6e8d-425f-b7d1-e6eb02624131.jpeg

bec7c081-0df2-48b7-a506-e6ff866e93dc.jpeg

Inviato

Sembra di stare a fare il gioco dell' indovino,se vuoi informazioni certe devi postare delle foto NITIDE!!!...

di tutte quelle postate non ce ne una dove si vede qualcosa,non dico uno scatto d'autore ma una foto normale, eppure hai scritto che hai un'iphone 8 ,e non riesci a fare una foto degna di questo nome?mah!...

Inviato

In attesa di foto comprensibili mi pare semplicemente danneggiata da contatto con qualche agente chimico

Inviato

Siccome sono via è rientro fine settimana appena sono a casa faccio le fotografie, effettivamente queste non rendono molto la reale moneta 

Inviato

Sono rientrato stamattina , ho dato una pulita alla moneta e con grande delusione mi sono reso conto che è un semplice 2 centesimi di euro un’oca cosa che non mi sembrano normali le stelline nella parte sotto ma è solo una mia impressione, chiedo scusa a tutti quelli che hanno visionato i miei post è ringrazio MACS per avermi messo in guardia

scusatemi di nuovo

IMG_9579.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.