Ptr79 Inviato 6 Luglio #1 Inviato 6 Luglio Salve condivido immagini di una cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni ringrazio in anticipo 3
PostOffice Inviato 6 Luglio #2 Inviato 6 Luglio Cartolina illustrata in tariffa per cinque parole di convenevoli, affrancata con 20c rosa rosso del 1933 serie giuochi internazionali universitari. Annullo meccanico di Taranto del 10.10.1933 con svolazzo.. .. annullo di arrivo frazionario di Sava del 11.10. Peccato il francobollo difettoso.. sarebbe anche quotato. Bella l'immagine del 🏰 castello.
Ptr79 Inviato 6 Luglio Autore #3 Inviato 6 Luglio (modificato) 5 minuti fa, PostOffice dice: Bella l'immagine del 🏰 castello. Vederlo dal vivo da’ l’impressione di galleggiare sul mare! E’ bellissimo! 5 minuti fa, PostOffice dice: Annullo meccanico di Taranto del 10.10.1933 con svolazzo.. A prima vista lo svolazzo mi sembrava molto più lungo del normale Modificato 6 Luglio da Ptr79 3
PostOffice Inviato 6 Luglio #4 Inviato 6 Luglio (modificato) 9 minuti fa, Ptr79 dice: A prima vista lo svolazzo mi sembrava molto più lungo del normale Puo' darsi che da macchina a macchina ci siano delle differenze, comunque non crea varietà.. erano stati ideati per non fare sfuggire il francobollo all'annullo. Modificato 6 Luglio da PostOffice 1
ART Inviato 17 Luglio #5 Inviato 17 Luglio Il 6/7/2024 alle 18:36, Ptr79 dice: Vederlo dal vivo da’ l’impressione di galleggiare sul mare! E’ bellissimo! Non so se hai visto dal vero anche passare le navi da guerra. E' impressionante vedere queste montagne d'acciaio che attraversano la città. 1
Ptr79 Inviato 17 Luglio Autore #6 Inviato 17 Luglio Certo caro @ART. le ho viste da bambino. Da bambino sono anche entrato con mio padre dentro il ponte girevole, all’interno della struttura. Ho tantissimi bei ricordi a Taranto ci torno sempre volentieri di tanto in tanto! 3
Risposte migliori