Sagnoz Inviato 5 Luglio #1 Inviato 5 Luglio Buongiorno a tutti, sono Emiliano. Ho trovato queste vecchie banconote, hanno valore? Grazie mille!
Saturno Inviato 5 Luglio #2 Inviato 5 Luglio (modificato) 1 ora fa, Sagnoz dice: Ho trovato queste vecchie banconote, hanno valore? Buon pomeriggio, valore ce l'hanno, alcune commerciale, altre storico. In ogn caso dovresti postare le banconote nella sezione apposita, https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ una richiesta per ogni banconota ( o meglio per gruppi omogenei. Per esempio, raggruppare per tipo o Stato : miniassegni, Montenegro , Croazia e Germania) saluti Modificato 5 Luglio da Saturno
Sagnoz Inviato 5 Luglio Autore #3 Inviato 5 Luglio 1 ora fa, Sagnoz dice: Buongiorno a tutti, sono Emiliano. Ho trovato queste vecchie banconote, hanno valore? Grazie mille! Ciao Saturn, ti ringrazio per la risposta.
Guysimpsons Inviato 8 Luglio #8 Inviato 8 Luglio 6 ore fa, Oppiano dice: Sposto io nella specifica sezione. Grazie, Stante che si tratta delle stesse identiche banconote di questa chat Chiedo gentilmente se è possibile chiedere questa.
Risposte migliori