Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
39 minuti fa, Carlo. dice:

E non ci mandi una foto per farci un po' di invidia, a noi che stiamo ancora aspettando? 😁

invidia addirittura? 😂

comunque eccola

20250408_211534b.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato
17 minuti fa, emi_93 dice:

invidia addirittura? 😂

comunque eccola

20250408_211534b.jpg

Bella, mi piace!

Inviato
1 ora fa, emi_93 dice:

invidia addirittura? 😂

comunque eccola

20250408_211534b.jpg

Anche io la trovo molto bella, ma da altre foto online l'unica "pecca" che trovo forse è il font di "SAN MARINO", in altri casi è stato utilizzato un carattere più fine, vedasi ad esempio Canova 2022.

Stiamo comunque parlando di piccolezze, veramente bella a mio gusto.

Inviato (modificato)

secondo me sarà molto bella proof..

ma i famosi 4.000 cofanetti reverse proof di Michelangelo Buonarroti, quando saranno messi in vendita online? si sa qualcosa?

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

stamattina mi hanno risposto alla mail di ieri: dicono che è in preparazione e hanno ritardi sulle spedizioni. speriamo bene 

Inviato
Il 08/04/2025 alle 14:32, Carlo. dice:

@AndreTrue @Aretusa @Niconik non mi pare un bel segnale a oltre 10 giorni dall'emissione.. gli anni scorsi mi pareva fossero più puntuali..

avete per caso provato a contattarli? io ho scritto una mail poco fa, vi aggiorno

A me ancora nessuna mail...

Inviato

Arrivata moneta da 2 euro. Piccole pieghe sul blister esterno in cartoncino.

Ma che ci si può fare con le buste che sono praticamente carta velina...

Inviato
2 minuti fa, Nummus dice:

Arrivata moneta da 2 euro. Piccole pieghe sul blister esterno in cartoncino.

Ma che ci si può fare con le buste che sono praticamente carta velina...

disdicevole. dovrebbero almeno mettere qualcosa a protezione (anche un solo strato di cartone, per lato, basta)

Inviato

Intanto a me non è arrivata neanche e-mail di spedizione. @Carlo. a te è arrivata?

Inviato
13 minuti fa, Aretusa dice:

Intanto a me non è arrivata neanche e-mail di spedizione. @Carlo. a te è arrivata?

no.. io ho scritto una mail a inizio settimana per avere info e mi hanno risposto che dovrebbero inviare la settimana prossima, per problemi legati alle spedizioni

Inviato
39 minuti fa, Aretusa dice:

Anche io per ora nulla, ma a questo punto non essendo l'unico non mi pongo il problema

26 minuti fa, Carlo. dice:

no.. io ho scritto una mail a inizio settimana per avere info e mi hanno risposto che dovrebbero inviare la settimana prossima, per problemi legati alle spedizioni

Buono a sapersi, speriamo in aggiornamenti la prossima settimana allora 

Inviato
Il 07/04/2025 alle 23:05, diego84 dice:

3 Luglio 2025 

2 Euro Michelangelo in 2 versioni

52000 esemplari Fior di Conio

4000 versione "reverse Proof"

6 Novembre 2025 

20 euro da 1/4 di Oncia oro BU "Centenario Monetazione Aurea" in 750 esemplari

info qui https://www.bollettinoufficiale.sm/on-line/home/parte-ufficiale/ricerca.html?showfeed=yes&P0_operation=getDocumento&P0_anno=2025&ricerca=yes&risultati=yes&P0_mese=01&annosup=2025&P0_keyword=Monet&annoinf=2025&x=34&y=10 

pdf 8 9 e 10

Il 08/04/2025 alle 22:59, emi_93 dice:

secondo me sarà molto bella proof..

ma i famosi 4.000 cofanetti reverse proof di Michelangelo Buonarroti, quando saranno messi in vendita online? si sa qualcosa?

@emi_93 in teoria tutte e due le versioni lo stesso giorno

Inviato

Ma quindi non faranno reverse proof del giubileo. Solo del Michelangelo?

Inviato
7 ore fa, diego84 dice:

@emi_93 in teoria tutte e due le versioni lo stesso giorno

però la fdc è già esaurita ed era prenotabile da mesi.. speriamo bene

6 ore fa, TychoBrahe dice:

Ma quindi non faranno reverse proof del giubileo. Solo del Michelangelo?

sisi esatto

Awards

Inviato

Finalmente oggi è arrivata email di avvenuta spedizione.

Inviato

@Carlo. Ci sono novità dal fronte? Io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione.

Vero che di mezzo ci stava la probabile chiusura pasquale, ma anche la settimana precedente nulla di fatto.

Inviato

@AndreTrue nulla di nulla. Volevo scrivere oggi, ma ho pensato che potrebbero essere mezzi chiusi, quindi rimando alla prossima settimana..

Inviato
15 ore fa, Carlo. dice:

@AndreTrue nulla di nulla. Volevo scrivere oggi, ma ho pensato che potrebbero essere mezzi chiusi, quindi rimando alla prossima settimana..

A me sono arrivate ieri pomeriggio.

Inviato

il 29 maggio escono 3 monete d'argento proof

5 euro compositori Bizet

10 euro corpi militari e di polizia

• Gendarmeria
  • Polizia Civile

tutte 2500 esemplari

fonte qui https://www.bollettinoufficiale.sm/on-line/home/parte-ufficiale/ricerca.html?showfeed=yes&P0_operation=getDocumento&P0_anno=2025&ricerca=yes&risultati=yes&P0_mese=01&annosup=2025&P0_keyword=Monet&annoinf=2025&x=34&y=10

documento 11

Inviato

Uscite anche le tirature per la divisionale proof 2025 e sono 3000 come lo scorso anno...anche se i 2 euro commemorativi di quest'anno sono decisamente più belli

Inviato (modificato)
5 ore fa, Gapox dice:

Uscite anche le tirature per la divisionale proof 2025 e sono 3000 come lo scorso anno...anche se i 2 euro commemorativi di quest'anno sono decisamente più belli

il 9 ottobre

e le monete oroscopo cinese Gallo Cane Maiale il 3 luglio in 20000 copie + 1/10 di oncia in oro il 6 novembre per 2000 esemplari

Modificato da diego84

Inviato

Che Liberazione! 

Proprio ora mi hanno avvisato via mail che mi hanno spedito i 2 euro.

Buona Festa a tutti!

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

Che Liberazione! 

Proprio ora mi hanno avvisato via mail che mi hanno spedito i 2 euro.

Buona Festa a tutti!

Appena vista anche io, finalmente Habemus Tracking!

E giustamente, buon 25 Aprile a tutti!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.