torpedo Inviato 4 Luglio #1 Inviato 4 Luglio Ecco un mio acquisto di qualche tempo fa, speriamo di non averlo pagato troppo 🙂.
PostOffice Inviato 4 Luglio #2 Inviato 4 Luglio 1 ora fa, torpedo dice: Ecco un mio acquisto di qualche tempo fa, speriamo di non averlo pagato troppo 🙂.  Toccare i francobolli con le dita soprattutto se nuovi con gomma integra e' una pessima cosa. Â
PostOffice Inviato 4 Luglio #3 Inviato 4 Luglio 1924, francobollo del 1901 con appendice pubblicitaria Abrador.  Nuovi gomma integra sono quotati sui 200/220€. Il francobollo è completamente decentrato in alto e a dx, questo influisce, ..anche se per queste emissioni il decentramento e' molto frequente.  Se fosse ben centrato + 100% della quotazione. Â
torpedo Inviato 4 Luglio Autore #4 Inviato 4 Luglio L’ho pagato 50 euro che dici @PostOffice mi hanno dato un’altra fregatura o stavolta mi è andata bene🙂?
PostOffice Inviato 4 Luglio #5 Inviato 4 Luglio (modificato) Caro amico, qualsiasi cosa io scriva qui non mi sembra né giusta né opportuna. L' oggetto è gia' stato acquistato, quindi dire che lo hai pagato troppo non e' bello, ..e nello stesso tempo dire che lo hai pagato poco non e' giusto soprattutto nei tuoi confronti. Sopra ti ho messo il valore di riferimento e ti ho evidenziato il difetto dell' esemplare, ...ora, .. in tutta amicizia non vorrei pronunciare un verdetto sul prezzo pagato.    Modificato 4 Luglio da PostOffice 2
torpedo Inviato 4 Luglio Autore #6 Inviato 4 Luglio (modificato) 48 minuti fa, PostOffice dice: Caro amico, qualsiasi cosa io scriva qui non mi sembra né giusta né opportuna. L' oggetto è gia' stato acquistato, quindi dire che lo hai pagato troppo non e' bello, ..e nello stesso tempo dire che lo hai pagato poco non e' giusto soprattutto nei tuoi confronti. Sopra ti ho messo il valore di riferimento e ti ho evidenziato il difetto dell' esemplare, ...ora, .. in tutta amicizia non vorrei pronunciare un verdetto sul prezzo pagato.     Capisco benissimo @PostOffice le tue considerazioni, ma vedi sono stato io che ti ho chiesto di esprimere un tuo parere su quanto lo avevo pagato, quindi non ti preoccupare perchè anche se mi dovessi dire che l'ho pagato troppo non mi offenderei assolutamente. E' vero mi hai evidenziato il difetto del mio esemplare, ma mi hai anche detto che per queste emissioni il decentramento è molto frequente. Quindi se vuoi, esprimi pure con tutta tranquillità un verdetto sul prezzo da me pagato, altrimenti amici come prima🙂. A proposito non ho capito bene, ma secondo te il mio francobollo è integro con gomma originale o presenta tracce di linguella? Modificato 4 Luglio da torpedo
PostOffice Inviato 4 Luglio #7 Inviato 4 Luglio 46 minuti fa, torpedo dice: A proposito non ho capito bene, ma secondo te il mio francobollo è integro con gomma originale o presenta tracce di linguella? Dalla foto non nitidissima sembrerebbe che non sia stato mai linguellato. 48 minuti fa, torpedo dice: Quindi se vuoi, esprimi pure con tutta tranquillità un verdetto sul prezzo da me pagato, Piu' o meno il prezzo è giusto.   1
torpedo Inviato 4 Luglio Autore #8 Inviato 4 Luglio Grazie @PostOffice sei sempre gentilissimo e perdonami se con le mie richieste di valutazione economica ti rompo sempre le p…e, ti prometto che non lo farò più 🙂.
PostOffice Inviato 4 Luglio #9 Inviato 4 Luglio Guarda che non rompi nulla..  è che la valutazione è data dopo l'acquisto e mi sembra brutto dire lo hai pagato troppo.. lo so per esperienza che c'è gente che ci rimane male. Se mi posso permettere un consiglio più che acquisti mirati consiglierei filatelia di ricerca. Â
Risposte migliori