fagiolino Inviato 3 Luglio #1 Inviato 3 Luglio Ho ritrovato alcuni albums. Sapevo di averli ma erano finiti nell'armadio dove tengo cataloghi d'asta di monete. E cercando un catalogo "storico" sono riapparsi. Ecco una pagina : segue....... 1
fagiolino Inviato 3 Luglio Autore #2 Inviato 3 Luglio Qui ho copiato mezza Divina Commedia (la vista me lo permetteva) segue ... 2
fagiolino Inviato 3 Luglio Autore #3 Inviato 3 Luglio Ho anche un album delle Olimpiadi ROMA 1960. Frb e buste 1° g. Quando riuscirò a far ripartire lo scan che mi si è piantato vi faccio vedere qualche altra pagina
PostOffice Inviato 3 Luglio #4 Inviato 3 Luglio 19 minuti fa, fagiolino dice: Qui ho copiato mezza Divina Commedia (la vista me lo permetteva) segue ... Questo è un bel lavoro mi piace molto, sembra un' insieme per una esposizione filatelica. Vedremo con piacere tutto cio' che vorrai mostrarci.
fagiolino Inviato 3 Luglio Autore #5 Inviato 3 Luglio La Battaglia di Hastings Giri d'ITALIA Centenario Football Association 1
PostOffice Inviato 4 Luglio #7 Inviato 4 Luglio Molto simpatici, sono montati e presentati bene, ..quando la filatelia era anche educativa. 1
fagiolino Inviato 4 Luglio Autore #8 Inviato 4 Luglio 1 ora fa, PostOffice dice: Molto simpatici, sono montati e presentati bene, ..quando la filatelia era anche educativa. Peccato che oggi interessino a pochi affezionati. Ho cercato sulla baia le olimpiadi Roma 60. 1 euro o 2 a paese. centinaia di offerte e pochi affari. Non voglio buttarli, mi ricordano i tempi passati. Lo faranno i nipoti quando non ci sarò più. 2
Risposte migliori