VALTERI Inviato 2 Luglio #1 Inviato 2 Luglio Da immagini su un vecchio libro, il dirigibile Graf Zeppelin, in crociera, visto attraverso un fornice dell' arco di Marco Aurelio in Oea, l' antica città dei Fenici, poi Tripoli di Libia . L' immagine complessiva del monumento, é di una cartolina illustrata della quale non é citata la data . 2
PostOffice Inviato 3 Luglio #2 Inviato 3 Luglio (modificato) La serie.. Disegnati dal grande Corrado Mezzana. Pittore, professore di storia dell' arte e critico d'arte. Ecco chi disegnava i francobolli italiani. Per favore non parliamo dei moderni il paragone mi crea acidità di stomaco. 😳 Modificato 3 Luglio da PostOffice 1 1
VALTERI Inviato 3 Luglio Autore #3 Inviato 3 Luglio Grazie @PostOffice per le puntuali informazioni . Trovo anche interessante il francobollo ( che non conosco ) che affranca la cartolina nel post di apertura : purtroppo i miei mezzi non mi consentono un più nitido ingrandimento, rispetto a quanto sotto . Una buona giornata 1
PostOffice Inviato 3 Luglio #4 Inviato 3 Luglio Il francobollo dovrebbe essere questo.. .. rappresenta la Sibilla libica Michelangiolesca.. particolare di un dipinto della volta della Cappella Sistina. Altro che Andy Warhol. 1 1
Risposte migliori