littleEvil Inviato 30 Giugno #1 Inviato 30 Giugno Ciao a tutti, per chi non segue i Paperi, qui forse una piccola novità! Questo fumetto è il primo ad uscire grazie ad una cooperazione tra la Marvel (quella dell' Uomo Ragno, tanto per capirci) e la Disney: Di copertine ne hanno fatte parecchie varianti, forse avrei fatto meglio a prendere questa: ma dal mio rivenditore era già esaurita. La storia è stata ideata da uno sceneggiatore della Marvel, i disegnatori sono praticamente tutti della Disney italiana. Io il mio fumetto lo ho letto, lavandomi prima le mani e facendo moooolta attenzione e poi lo ho re-impacchettato. Per chi di voi non vuole leggerselo in inglese, basta che passi in edicola e si compri un "Topolino", ma quello non è il numero "UNO" bensì il N° 3579! Njk Awards
ART Inviato 30 Giugno #2 Inviato 30 Giugno Bella questa, non mi aspettavo proprio una cosa simile. Visto che c'è di mezzo la Marvel suppongo che sia parecchio avventurosa come storia.
Guysimpsons Inviato 11 Luglio #3 Inviato 11 Luglio Il 30/06/2024 alle 16:17, littleEvil dice: Ciao a tutti, per chi non segue i Paperi, qui forse una piccola novità! Questo fumetto è il primo ad uscire grazie ad una cooperazione tra la Marvel (quella dell' Uomo Ragno, tanto per capirci) e la Disney: Di copertine ne hanno fatte parecchie varianti, forse avrei fatto meglio a prendere questa: ma dal mio rivenditore era già esaurita. La storia è stata ideata da uno sceneggiatore della Marvel, i disegnatori sono praticamente tutti della Disney italiana. Io il mio fumetto lo ho letto, lavandomi prima le mani e facendo moooolta attenzione e poi lo ho re-impacchettato. Per chi di voi non vuole leggerselo in inglese, basta che passi in edicola e si compri un "Topolino", ma quello non è il numero "UNO" bensì il N° 3579! Njk Sono molto sorpreso! Diciamo che lo stile è assai diverso tra i paperi Disney (alludo ai disegni di Carl Barks) e Marvel. Dici che quel numero uno un giorno sarà ricercatissimo? Allora vi spoilero la prossima uscita...
ART Inviato 17 Luglio #4 Inviato 17 Luglio Il 11/7/2024 alle 07:07, Guysimpsons dice: Allora vi spoilero la prossima uscita... Bello, valorizza bene in senso moderno pur rimanendo nel solco della tradizione.
Risposte migliori