littleEvil Inviato 30 Giugno, 2024 #1 Inviato 30 Giugno, 2024 Ciao a tutti, per chi non segue i Paperi, qui forse una piccola novità! Questo fumetto è il primo ad uscire grazie ad una cooperazione tra la Marvel (quella dell' Uomo Ragno, tanto per capirci) e la Disney: Di copertine ne hanno fatte parecchie varianti, forse avrei fatto meglio a prendere questa: ma dal mio rivenditore era già esaurita. La storia è stata ideata da uno sceneggiatore della Marvel, i disegnatori sono praticamente tutti della Disney italiana. Io il mio fumetto lo ho letto, lavandomi prima le mani e facendo moooolta attenzione e poi lo ho re-impacchettato. Per chi di voi non vuole leggerselo in inglese, basta che passi in edicola e si compri un "Topolino", ma quello non è il numero "UNO" bensì il N° 3579! Njk Awards
ART Inviato 30 Giugno, 2024 #2 Inviato 30 Giugno, 2024 Bella questa, non mi aspettavo proprio una cosa simile. Visto che c'è di mezzo la Marvel suppongo che sia parecchio avventurosa come storia.
Guysimpsons Inviato 11 Luglio, 2024 #3 Inviato 11 Luglio, 2024 Il 30/06/2024 alle 16:17, littleEvil dice: Ciao a tutti, per chi non segue i Paperi, qui forse una piccola novità! Questo fumetto è il primo ad uscire grazie ad una cooperazione tra la Marvel (quella dell' Uomo Ragno, tanto per capirci) e la Disney: Di copertine ne hanno fatte parecchie varianti, forse avrei fatto meglio a prendere questa: ma dal mio rivenditore era già esaurita. La storia è stata ideata da uno sceneggiatore della Marvel, i disegnatori sono praticamente tutti della Disney italiana. Io il mio fumetto lo ho letto, lavandomi prima le mani e facendo moooolta attenzione e poi lo ho re-impacchettato. Per chi di voi non vuole leggerselo in inglese, basta che passi in edicola e si compri un "Topolino", ma quello non è il numero "UNO" bensì il N° 3579! Njk Sono molto sorpreso! Diciamo che lo stile è assai diverso tra i paperi Disney (alludo ai disegni di Carl Barks) e Marvel. Dici che quel numero uno un giorno sarà ricercatissimo? Allora vi spoilero la prossima uscita...
ART Inviato 17 Luglio, 2024 #4 Inviato 17 Luglio, 2024 Il 11/7/2024 alle 07:07, Guysimpsons dice: Allora vi spoilero la prossima uscita... Bello, valorizza bene in senso moderno pur rimanendo nel solco della tradizione.
Risposte migliori