PostOffice Inviato 31 Luglio Autore Condividi #26 Inviato 31 Luglio Centro storico di Cingoli MC, ancora funzionante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
macs Inviato 2 Agosto Condividi #27 Inviato 2 Agosto Londra, Lancaster road 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ptr79 Inviato 7 Agosto Condividi #28 Inviato 7 Agosto Ragusa Ibla 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 8 Settembre Autore Condividi #29 Inviato 8 Settembre Paesino di Poggio Cupro (AN), funzionante. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 8 Settembre Condividi #30 Inviato 8 Settembre (modificato) Passeggiando per le vie del Rastro di Madrid, pensai a questa discussione Modificato 8 Settembre da caravelle82 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 8 Settembre Autore Condividi #31 Inviato 8 Settembre Torna presto. .. 💃... olè. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 8 Settembre Condividi #32 Inviato 8 Settembre 1 ora fa, PostOffice dice: Torna presto. .. 💃... olè. In realtà da mo che so tornato ahahahah La volevo postare da un pó, ma ogni volta me ne dimenticavo Spedendo cartoline a manetta (sono un romantico per questo, compreso l' auto spedizione, già ricevuta ), mi sono accorto che, oltre in Francia ed Italia, anche in Spagna c' è quel trend di perdita di bellezza estetica del francobollo. Per il resto, tutto bello Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 9 Settembre Autore Condividi #33 Inviato 9 Settembre Bisogna stare attenti a chi si frequenta.. sennò si finisce per fotografare cassette postali in giro per il mondo.. e auto spedirsi cartoline. Il declino estetico del francobollo purtroppo è di pari passo con il declino socio culturale un po' dappertutto, .. credo succeda anche nella numismatica. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 9 Settembre Condividi #34 Inviato 9 Settembre (modificato) 34 minuti fa, PostOffice dice: Bisogna stare attenti a chi si frequenta.. sennò si finisce per fotografare cassette postali in giro per il mondo.. e auto spedirsi cartoline. Il declino estetico del francobollo purtroppo è di pari passo con il declino socio culturale un po' dappertutto, .. credo succeda anche nella numismatica. Ahahahaha vero. L' auto spedirsi la cartolina, devo dire che è un vizietto che andava a prescindere dalle passioni. Anche mia moglie è molto "fans "di questa abitudine Per i bolli, onestamente, oltre che ad esser carucci (ma non ricordo mai quanto), lasciano sempre a desiderare (a volte penso pure che quelli moderni italiani siano molto piú belli ). Sai, molte volte mi prende la curiosità, per la serie : « chissà quali mi danno?!» poi arriva puntualmente la delusione. Addirittura adesivi, anonimi e pure col QR code Mamma mia. Peró alla fine il ricordo della cartolina è troppo bello. Un rito. Modificato 9 Settembre da caravelle82 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 9 Settembre Condividi #35 Inviato 9 Settembre 14 ore fa, caravelle82 dice: Passeggiando per le vie del Rastro di Madrid, pensai a questa discussione Mi sono dimenticato di dire che vi era anche la versione in blu! Essa, da come era scritto sull' avviso, era destinata all' uso ESCLUSIVO (testuali parole) della stessa "correos". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 11 Settembre Autore Condividi #36 Inviato 11 Settembre Sorano (Grosseto) 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ptr79 Inviato 29 Ottobre Condividi #37 Inviato 29 Ottobre Milano corso di porta romana 5 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ptr79 Inviato 1 Novembre Condividi #38 Inviato 1 Novembre Crema 5 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori