Vai al contenuto
IGNORED

Cassette postali e buche della posta di tutto il mondo.

PostOffice

Risposte migliori

• 1 mese dopo...
1 ora fa, PostOffice dice:

Torna presto.   .. 💃... olè.     

In realtà da mo che so tornato ahahahah

La volevo postare da un pó, ma ogni volta me ne dimenticavo ;)

Spedendo cartoline a manetta (sono un romantico per questo, compreso l' auto spedizione, già ricevuta :) ), mi sono accorto che, oltre in Francia ed Italia, anche in Spagna c' è quel trend di perdita di bellezza estetica del francobollo.

Per il resto, tutto bello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna stare attenti a chi si frequenta.. sennò si finisce per fotografare cassette postali in giro per il mondo..  e auto spedirsi cartoline.

Il declino estetico del francobollo purtroppo è di pari passo con il declino socio culturale un po' dappertutto, .. credo succeda anche nella numismatica.  

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, PostOffice dice:

Bisogna stare attenti a chi si frequenta.. sennò si finisce per fotografare cassette postali in giro per il mondo..  e auto spedirsi cartoline.

Il declino estetico del francobollo purtroppo è di pari passo con il declino socio culturale un po' dappertutto, .. credo succeda anche nella numismatica.  

Ahahahaha vero. L' auto spedirsi la cartolina, devo dire che è un vizietto che andava a prescindere dalle passioni. Anche mia moglie è molto "fans "di questa abitudine ;)

Per i bolli, onestamente, oltre che ad esser carucci (ma non ricordo mai quanto), lasciano sempre a desiderare (a volte penso pure che quelli moderni italiani siano molto piú belli ). Sai, molte volte mi prende la curiosità, per la serie : « chissà quali mi danno?!» poi arriva puntualmente la delusione. Addirittura adesivi, anonimi e pure col QR code :(

Mamma mia.

Peró alla fine il ricordo della cartolina è troppo bello. Un rito.

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, caravelle82 dice:

Passeggiando per le vie del Rastro di Madrid, pensai a questa discussione ;)

IMG_20240908_184410.jpg

Mi sono dimenticato di dire che vi era anche la versione in blu! Essa, da come era scritto sull' avviso, era destinata all' uso ESCLUSIVO (testuali parole) della stessa "correos".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.