PostOffice Inviato 29 Giugno Condividi #1 Inviato 29 Giugno Ho pensato ad una discussione che riporta una carrellata di immagini di buche di impostazione e cassette postali.. che a volte notiamo nelle nostre città o quando siamo in vacanza. Accanto all' ufficio postale di Montefalco (Perugia) Castello di Gradara (PU) 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Giugno Autore Condividi #2 Inviato 29 Giugno Re Edoardo VII come si può vedere dal logo, Oxford GB, ancora funzionante. Cibiana di Cadore.. Monteleone di Spoleto.. del 1707.. Venezia.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Giugno Autore Condividi #3 Inviato 29 Giugno Futura collezionista, fonte web, l' ho scaricata perché mi fa tenerezza. 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Giugno Autore Condividi #4 Inviato 29 Giugno Loreto AN, funzionante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Giugno Autore Condividi #5 Inviato 29 Giugno Venafro ((Isernia) RP Regie Poste. Sorano (GR) 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Giugno Autore Condividi #6 Inviato 29 Giugno Sorano (GR) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 29 Giugno Autore Condividi #7 Inviato 29 Giugno Verona.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 29 Giugno Condividi #8 Inviato 29 Giugno (modificato) g.html Modificato 29 Giugno da ART 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numys Inviato 30 Giugno Condividi #9 Inviato 30 Giugno Dobbiamo fare presto e dare tutti un contributo perché questa discussione sarà una traccia storica per il futuro: https://www.vaccarinews.it/news/Cassette_1_L___impegno_entro_il_2025/33406 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 30 Giugno Condividi #10 Inviato 30 Giugno (modificato) 9 ore fa, numys dice: https://www.vaccarinews.it/news/Cassette_1_L___impegno_entro_il_2025/33406 Saranno poche ma per fortuna non faranno la fine dei telefoni pubblici. Modificato 30 Giugno da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 30 Giugno Condividi #11 Inviato 30 Giugno .....al mercatino. Vi ho pensato 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numys Inviato 30 Giugno Condividi #12 Inviato 30 Giugno Nel 2021 a Roma Poste Italiane presento le nuove cassette postali "smart" e "paint": La realizzazione delle cassette Paint fu affidata all’opera di Gojo, Pao, Amina Ferracini, Picnu e About Ponny, cinque giovani street artist che hanno saputo rendere “uniche”, ma ugualmente riconoscibili, le classiche cassette. Queste sono alcune installate a Roma: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 30 Giugno Autore Condividi #13 Inviato 30 Giugno (modificato) 3 ore fa, caravelle82 dice: .....al mercatino. Vi ho pensato Ce l' ho.. ho anche quella della posta pneumatica. Sono salvadanai ..edizioni limitate fatte per appendere. Modificato 30 Giugno da PostOffice 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 30 Giugno Condividi #14 Inviato 30 Giugno 44 minuti fa, PostOffice dice: Ce l' ho.. ho anche quella della posta pneumatica. Sono salvadanai ..edizioni limitate fatte per appendere. Caspita....belle 😉 Guarda i casi😁 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 30 Giugno Condividi #15 Inviato 30 Giugno Questa risulta essere la buca da lettera più antica d'Italia. Si trova a Montesanto di Sellano, in Umbria. La scritta dice "QUI SI METTONO LE LETTERE DE LA POSTA" e sotto "1632". 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 1 Luglio Autore Condividi #16 Inviato 1 Luglio Chissà cosa e' passato di lì.. 🧐 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ptr79 Inviato 6 Luglio Condividi #17 Inviato 6 Luglio Aeroporto di Agno - Canton Ticino 5 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 10 Luglio Autore Condividi #18 Inviato 10 Luglio Winchester GB 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 17 Luglio Condividi #19 Inviato 17 Luglio 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 18 Luglio Condividi #20 Inviato 18 Luglio Principato di Monaco. 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 18 Luglio Autore Condividi #21 Inviato 18 Luglio Le nostre..che tra non molto saranno sostituite dalle smart box.. con l' orologio e la temperatura.. immaginate che progresso .. cosa che oggigiorno e' su tutti i telefoni. Credo sia una smart idea per spendere denaro pubblico inutilmente. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 18 Luglio Condividi #22 Inviato 18 Luglio (modificato) 1 ora fa, PostOffice dice: Le nostre..che tra non molto saranno sostituite dalle smart box.. con l' orologio e la temperatura.. immaginate che progresso .. cosa che oggigiorno e' su tutti i telefoni. In realtà daranno anche i dati sull'aria. Le useranno come centraline di monitoraggio ambientale. Modificato 18 Luglio da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PostOffice Inviato 19 Luglio Autore Condividi #23 Inviato 19 Luglio ..ostrega.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
littleEvil Inviato 19 Luglio Condividi #24 Inviato 19 Luglio Siore e siori, ecco a voi la DE-Post / DHL Packstation, per pacchetti non importa se grandi e piccini, larghi o stretti! Al centro in basso una bella buca per le lettere, mai che mandate una cartolina ai nonni! Niente code! Anche di notte o di domenica! Niente marche o francobolli: basta scannerizzare il codice di acquisto che ti arriva per mail o sull'app, la stazione ti stampa l'etichetta autoadesiva che incolli sul pacchetto o magari anche solo scrivi il codice # alfanumerico # sulla missiva! fai tutto da solo e non ti lamenti più dell'addetto dietro allo sportello che chiacchera col collega (però a te non ti pagano mica, neh! fai il loro lavoro gratis...) Servus, Njk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ART Inviato 19 Luglio Condividi #25 Inviato 19 Luglio (modificato) 6 ore fa, littleEvil dice: Niente marche o francobolli: Agghiacciante. Modificato 19 Luglio da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori