Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da Hierapolis di Frigia, un esemplare in AE al nome di Valeriano I, con al diritto importante busto laureato e corazzato dell' imperatore ed al rovescio raffigurazione di Serapide, ritto di fronte ad Artemide Efesia accostata da 2 cervi .

Sarà a giorni, il 7 Luglio, in vendita Num.Naumann 142 al n. 431 .

 

001 Num.Naumann 142 n. 431.jpg

002 Num.Naumann 142 n. 431.jpg

  • Mi piace 1

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Di questa interessante moneta, aggiungo un secondo esemplare, ora valutato " very rare ", che sarà il 6 Ottobre in vendita Num.Naumann 145 al n. 342 .

001 Num.Naumann 145 n. 342.jpg

002 Num.Naumann 145 n. 342.png


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.