Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon Pomeriggio 

La moneta ha un diametro di 3,5 cm e pesa 23g circa 

Di seguito foto fronte retroIMG-20240623-WA0039.thumb.jpg.1954fb8e681efb76d733ada5e5c7b841.jpgIMG-20240623-WA0038.thumb.jpg.85c3f00185be6fe288c5fa5218e6d644.jpg 

Inviato

Le foto sono incomprensibili,ma così a naso sembra una fusione...

Inviato

Ciao, si tratta di un sesterzio dell'imperatore Galba con la personificazione sul rovescio della dea della Salute ( Salus) seduta. Le monete di questo imperatore sono rare e purtroppo molto falsificate. Le foto non permettono di esprimere un parere a tal proposito 🙂. Posto foto di moneta autentica stessa tipologia. 

ANTONIO 

Screenshot_20240623_164543_Chrome.jpg

Screenshot_20240623_164614_Chrome.jpg

Inviato

Grazie Antonio 

Cosa mi consigli di fare? Lo stato della moneta è quello che è 

Gian

Inviato

Prova a fare foto migliori, con queste foto è difficile dare un parere.

Inviato

ciao a tutti, ciao @svans71

Qui ho crudinato un po' la moneta:

image.thumb.png.d29ae14f4af3e588e4c381e0e431456c.png

non mi piace: caratteri delle legende improbabili, figure impastate - bordo a ore 4-5 del D limato?

njk

Awards

Inviato

Per me si tratta di una brutta fusione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.