Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon Pomeriggio 

La moneta ha un diametro di 3,5 cm e pesa 23g circa 

Di seguito foto fronte retroIMG-20240623-WA0039.thumb.jpg.1954fb8e681efb76d733ada5e5c7b841.jpgIMG-20240623-WA0038.thumb.jpg.85c3f00185be6fe288c5fa5218e6d644.jpg 

Inviato

Le foto sono incomprensibili,ma così a naso sembra una fusione...

Inviato

Ciao, si tratta di un sesterzio dell'imperatore Galba con la personificazione sul rovescio della dea della Salute ( Salus) seduta. Le monete di questo imperatore sono rare e purtroppo molto falsificate. Le foto non permettono di esprimere un parere a tal proposito 🙂. Posto foto di moneta autentica stessa tipologia. 

ANTONIO 

Screenshot_20240623_164543_Chrome.jpg

Screenshot_20240623_164614_Chrome.jpg

Inviato

Grazie Antonio 

Cosa mi consigli di fare? Lo stato della moneta è quello che è 

Gian

Inviato

Prova a fare foto migliori, con queste foto è difficile dare un parere.

Inviato

ciao a tutti, ciao @svans71

Qui ho crudinato un po' la moneta:

image.thumb.png.d29ae14f4af3e588e4c381e0e431456c.png

non mi piace: caratteri delle legende improbabili, figure impastate - bordo a ore 4-5 del D limato?

njk

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.