Ptr79 Inviato 23 Giugno #1 Inviato 23 Giugno Salve condivido immagino cartolina viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo 1
PostOffice Inviato 26 Giugno #2 Inviato 26 Giugno Cartolina illustrata fuori tariffa, lo scrivente si è limitato a mettere solo firma e data non sapendo che questa tariffa ridotta era stata abolita il 31.7.1951, la corretta tariffa avrebbe dovuto essere 10 lire. Affrancata con 12 lire soprastampa in rosso Serie basiliche del 15.3.1952. Annullo di partenza a binocolo Città del Vaticano del 13 VIII 1952. QUOTATA Da brivido il gruppo del Laocoonte. 1
caravelle82 Inviato 26 Giugno #3 Inviato 26 Giugno 47 minuti fa, PostOffice dice: a binocolo Molto belli questi termini tecnici 👌 1
PostOffice Inviato 26 Giugno #4 Inviato 26 Giugno Credo che alcuni siano anche inventati dai collezionisti per rendere l' idea, ... come lo svolazzo ..che secondo me la rende perfettamente. 🙂 1
caravelle82 Inviato 26 Giugno #5 Inviato 26 Giugno 12 minuti fa, PostOffice dice: Credo che alcuni siano anche inventati dai collezionisti per rendere l' idea, ... come lo svolazzo ..che secondo me la rende perfettamente. 🙂 Però mi piacciono. Tendono a farsi ben ricordare così.
Ptr79 Inviato 26 Giugno Autore #6 Inviato 26 Giugno se non ricordo male c’è anche l’annullo a cannocchiale con due cerchi concentrici 1
Risposte migliori