dareios it Inviato 20 Giugno, 2024 #1 Inviato 20 Giugno, 2024 Questo francobollo era contenuto in questa bustina con le indicazioni del commerciante che l'ha venduto. L'ho lasciato nella bustina così come l'ho trovato. Ma che vuol dire Zone Francaise? Dove è stato stampato? Grazie ragazzi
PostOffice Inviato 20 Giugno, 2024 #2 Inviato 20 Giugno, 2024 Degani filatelia e numismatica e' un negozio storico di Venezia, sito proprio in piazza San Marco nell' angolo in fondo a dx sotto i portici. Quando vado a Venezia qui e' dove mia moglie mi viene a cercare. Il proprietario è un cultore e grande conoscitore della monetazione veneziana. SEGUE...... 1
PostOffice Inviato 20 Giugno, 2024 #3 Inviato 20 Giugno, 2024 (modificato) Il francobollo.. Germania, occupazione Francese, emesso il 17.12.1945, tipografia di Parigi, valore facciale 24 Germania reichspfennig. La bustina che conteneva il francobollo è in pergamino, materiale eccellente per la conservazione dei francobolli. Modificato 20 Giugno, 2024 da PostOffice 1
dareios it Inviato 20 Giugno, 2024 Autore #4 Inviato 20 Giugno, 2024 19 minuti fa, PostOffice dice: Il francobollo.. Germania, occupazione Francese, emesso il 17.12.1945, tipografia di Parigi, valore facciale 24 Germania reichspfennig. La bustina che conteneva il francobollo è in pergamino, materiale eccellente per la conservazione dei francobolli. Grazie PostOffice per le notizie interessanti e che non conoscevo. Pensavo che l'attività Degani non esistesse più, invece con mio sommo piacere è ancora in attività e mi fa piacere che tu li conosci di persona. Grazie ancora
Risposte migliori