Vai al contenuto
IGNORED

Scomparsa Luciano Borghi

DARECTASAPERE

Risposte migliori

Scusate se non è questa la sezione idonea per le tristi notizie....

Voglio segnalare la dipartita dell'amico Luciano, Lucchese di Camaiore e non solo grande conoscitore di monete Toscane ma in generale delle Zecche Italiane rinascimentali e dello Stato Pontificio. 

Mi ha dato molti consigli utili, importanti dritte in diverse aste ( evitando lotti dubbi) e venduto alcune monete di rara apparizione

Buon viaggio Luciano 

• Triste 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo, tramite un amico comune, che stava molto male e quindi la notizia non mi giunge purtroppo inaspettata. Non lo vedevo da parecchi anni, ma lo ricordo come persona competente e a modo. Mi dispiace tanto, per l'amico e il numismatico. Condoglianze ai suoi cari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sentite condoglianze ad amici e familiari;

che la terra gli sia lieve

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sentite Condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Condoglianze.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre un grande dispiacere quando un collega numismatico ci lascia. Condoglianze alla famiglia.

Marco

Modificato da DOGE82
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.