Vai al contenuto
IGNORED

Banconota 10 Euro 2002 firmata Trichet e 100 Euro firmata da Draghi

Marina Ganzerli

Risposte migliori

Buongiorno, ho una banconota da 10€ del 2002 firmata da Trichet, direi in ottime condizioni, non fior di conio (si dice per le monete non so per le banconote)
e una banconota da 100€ firmata da Draghi, direi buone condizioni, purtroppo con 3 segni di piegatura.
Volevo sapere che valore potrebbero avere.
Allego le foto fronte e retro
Grazie per l'attenzione
Marina Ganzerli

20240620_092949.jpg

20240620_092932.jpg

20240620_092944.jpg

20240620_092938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. In queste condizioni (mi spiace, ma non sono affatto in ottime condizioni) non potrebbero avere un sovrapprezzo. Spendile tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera però che sono le vecchie versioni per cui in circolo non si vedono più (non così, ma comunque capitano anche se molto stropicciate). Se volessi avrebbe un senso conservarle (non perché non si trovino in commercio ma perché non si trovano più in circolazione essendo state sostituite da quelle nuove). Io qualcuna in perfette condizioni la conservai. Ma non hanno un valore commerciale superiore al nominale indicato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.